ERA nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi (aihme)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

JandB

Re: è nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi

Messaggio da JandB » giovedì 26 settembre 2013, 13:40

Punchbass ha scritto:Alberto dai confessa! Sei stato tu stanotte a fare le telefonate anonime al Leader Maxino :-) Ma avete letto il 3D che ha aperto sulla telefonata anonima che ha ricevuto?
Dai, sembra un bimbo che frigna!
Scapperà ad Hammamet come il suo idolo!
Effettivamente... solidarietà tra banditi.

Alessio

atjla

Messaggio da atjla » giovedì 26 settembre 2013, 13:47

Jandb scripsit:
Scapperà ad Hammamet come il suo idolo!
Effettivamente... solidarietà tra banditi.

Alessio
Come osi metter in dubbio l'onestà di Benito Craxi... :lol:
Vergogna, Vergogna, Vergogna, Vergogna...

Gianluca, Verona

smile
Contatta:

Messaggio da smile » giovedì 26 settembre 2013, 15:55

intrepido ha scritto:
smile ha scritto:Hanno davvero un bel fegato (spappolato) a lamentarsi... :o

http://forum.videohifi.com/.../un-forum ... ve-persone

Perchè non se la prendono con quel moderatore di m&rd@ che ha spappolato i gioielli di famiglia a tante persone e non lo buttano nel fosso dove merita di stare a vita???

Stai usando dei toni così esacerbati che fatico a credere che sia davvero tu.
Ti capisco... ma a volte capita di esplodere.

Leggete... leggete...
http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... ve-persone
Operatore del settore.

Punchbass

Messaggio da Punchbass » giovedì 26 settembre 2013, 16:10

Anche se la pensiamo diversamente, Alberto hai la mia solidarietà, là chi in ot la pensa politocamente in maniera diversa viene "ucciso", a volte ho il dubbio che non sia un forum di hifi ma un forum di una certa parte politica

smile
Contatta:

Messaggio da smile » giovedì 26 settembre 2013, 17:33

Punchbass ha scritto:Anche se la pensiamo diversamente, Alberto hai la mia solidarietà, là chi in ot la pensa politocamente in maniera diversa viene "ucciso", a volte ho il dubbio che non sia un forum di hifi ma un forum di una certa parte politica
Ma infatti il vero problema è che viene spacciato per esser "sopra le parti" mentre invece non è così.
Operatore del settore.

anlu

Messaggio da anlu » giovedì 26 settembre 2013, 22:42

secondo me il problema di Videohifi è semplice. Non tollerano chi la pensa diversamente da loro, per cui sono rimasti solo loro. Con il forum vorrebbero guadagnarci qualcosa, ovviamente tramite la pubblicità.

Ma hanno fatto scappare tutti quelli che hanno i soldi: con il clima pauperistico e straccione filo statale sono rimasti solo un pensionato del trentino con le pezze al culo, un retroinsegnante frustrato che non si può neanche cambiare la cuffia, un olandese che va in vacanza con i buoni del lidl, uno che affitta videocassette nel 2013, un geometra che tenta di prender la laurea con le scuole serali, un fesso dipendente a milleotto al mese che si compra i rolex a rate e un trombettista che vive con i prestiti a scrocco. Io stesso che sono un imprenditore li ho mandati affanc.

Insomma, tutta gente onesta, capace, intelligente, giusta ma che non ha il becco di un quattrino. E allora a che serve la pubblicità di cose costose in un forum dove sono rimasti solo quelli che non hanno i soldi? A trafficare tra loro nel mercatino? Secondo me la scelta è suicida, infatti vedo che i banner latitano ed è ovvio che sia così.

secondome hanno più soldi nel gruppo di nemici di videohifi (riaprilo per piacere).

JandB

Messaggio da JandB » giovedì 26 settembre 2013, 22:58

Mah, per me il denaro non è una discriminante.
Semplicemente ci sono quelli che strisciano e guaiscono festosi verso il loro padrone anche se hanno appena preso un calcio, quelli che camminano con gli occhi bassi, non si sa se perchè rassegnati o perchè fanno buon viso a cattivo gioco, e quelli ti guardano in faccia e dicono quello che pensano.
Personalmente sono sempre andato d'accordo, anche nello scontro, solo con l'ultima categoria.

Alessio

intrepido

Messaggio da intrepido » giovedì 26 settembre 2013, 23:32

L' anlu di cui sopra non è quello vero (lo conosco di persona e ho i suoi recapiti telefonici).

anlu

Messaggio da anlu » giovedì 26 settembre 2013, 23:39

intrepido ha scritto:L' anlu di cui sopra non è quello vero (lo conosco di persona e ho i suoi recapiti telefonici).
Il retrocuffio di cui sopra è quello vero, che striscia di qua e di là. Lo conosco molto, molto, molto bene di persona e anche se ha i miei recapiti telefonici quel cattivone non mi chiama più, ma io sono qui che lo retroaspetto, in dolby 5.1.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 0:10

intrepido ha scritto:L' anlu di cui sopra non è quello vero (lo conosco di persona e ho i suoi recapiti telefonici).
Ci ho pensato a lungo... ed ho preso una decisione...!

Prendiamo il caso "bovello"... Ma ci interessa davvero avere qui uno che si trova a suo agio in uno spazio dove lo prendono selvaggiamente per i fondelli, se è un appassionato, come dice di essere...? Per far cosa, per pisciarci sopra...???

Per cui ecco il nuovo corso: BENVENUTI I FAKE, purché i loro post siano divertenti e leggeri... come quelli dell'alias di Anlu.

I fedelissimi di VHF NON SONO APPASSIONATI DI HIFI, MA PICCOLI COMMERCIANTI,
che -giustamente- non possono fare a meno del mercatino.
Occorre comprendere questa loro esigenza primaria e lasciargliela, in pace...!

Buoni commerci !!!

(ma con chi...?)

Saluti
F.C.

Rispondi