La passione è quel che conta

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

lucaesse

Re: La passione è quel che conta

Messaggio da lucaesse » lunedì 7 settembre 2020, 19:57

doc elektro, non volevo essere così tanto OT!

Al posto del desmo a coppie coniche potete metterci qualsiasi opera ingegneristica di vostro gusto, purché emozionante: la torre Eiffel o il motore V12 a 180° della Ferrari di Lauda e Regazzoni, vanno ugualmente bene.

Comunque registro un parere a favore della razionalità d'uso e affidabilità. Che non sempre sono il pane quotidiano dell'audiofilo.

Ciao Doc

Luca

doc elektro
Contatta:

Re: La passione è quel che conta

Messaggio da doc elektro » martedì 8 settembre 2020, 6:20

lucaesse ha scritto:
lunedì 7 settembre 2020, 19:57
Comunque registro un parere a favore della razionalità d'uso e affidabilità. Che non sempre sono il pane quotidiano dell'audiofilo.
Pensa che io farei "massaggiare" da un gruppo di skinhead dandogli ovviamente manforte quei designer che fanno le cose indegne del tipo mobili con maniglie tutte a spigolo vivo che al primo passaggio vicino strappi i pantaloni o ti apri una gamba,e altre cose fatte "per design" e volutamente o imbecillamente pericolose,dannose o fastidiose.
Mia nonna ne aveva uno e alle tre di notte con un polpaccio che sanguinava col flessibile gli ho "raddrizzato" tutte le maniglie!

O una decina di altre delizie solitamente fatte col didietro solo per estetica con zero praticità.

Su quello non transigo e a seconda dell'oggetto lo accoppo con vari utensili industriali. Il migliore è un bel DeWalt D28498,è il mio preferito!
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi