Viaggio Audiofilo

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

EDOARDO

Re: Viaggio Audiofilo

Messaggio da EDOARDO » giovedì 20 dicembre 2012, 14:02

x l'utente miseno..
in un forum si risponde a persona..e non per delega..questo tanto per puntualizzare che fai tanto il prezioso da non pubblicare le foto del tuo impianto..e poi caschi in un bicchiere d'acqua..quindi in sostanza dopo tutto questo scambio di post abbiamo capito che hai un impianto clone di quello che doveva..(in teoria)..avere a casa aleandro..
ok

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » giovedì 20 dicembre 2012, 14:56

EDOARDO ha scritto:x l'utente miseno..
in un forum si risponde a persona..e non per delega..questo tanto per puntualizzare che fai tanto il prezioso da non pubblicare le foto del tuo impianto..e poi caschi in un bicchiere d'acqua..quindi in sostanza dopo tutto questo scambio di post abbiamo capito che hai un impianto clone di quello che doveva..(in teoria)..avere a casa aleandro..
ok

e se non avesse piacere essere coinvolto in stè storielle .... grottesche di forum ?

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 20 dicembre 2012, 15:49

alberto inzani ha scritto: e se non avesse piacere essere coinvolto in stè storielle .... grottesche di forum ?
Esatto... ed a me sembra una cosa assolutamente comprensibile...

(come è stato per il cliente che ha il Compact...)

Saluti
F.C.

landscape1

Messaggio da landscape1 » giovedì 20 dicembre 2012, 16:01

F.Calabrese ha scritto:
alberto inzani ha scritto: e se non avesse piacere essere coinvolto in stè storielle .... grottesche di forum ?
Esatto... ed a me sembra una cosa assolutamente comprensibile...

(come è stato per il cliente che ha il Compact...)

Saluti
F.C.
peccato
avremmo finalmente potuto vedere questi diffusori assemblati correttamente
(con i bassi e i sub uno sull'altro e i medi e gli altri fissati nella bocca del basso).

Però penso che il progettista - almeno una foto ricordo - avrebbe dovuto farla...

...pazienza!

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 20 dicembre 2012, 16:04

landscape1 ha scritto: Però penso che il progettista - almeno una foto ricordo - avrebbe dovuto farla...
Ripeto: l'impianto deve ancora essere consegnato, per cui nessuno sta nascondendo alcunché...!

Saluti
F.C.

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » giovedì 20 dicembre 2012, 17:10

alberto inzani ha scritto:
ok

e se non avesse piacere essere coinvolto in stè storielle .... grottesche di forum ?
se voglio solo leggere non mi iscrivo al forum..e se mi presento interloquisco con gli iscritti mica siamo bambini....

in quanto alle storie del forum..caro alberto il tono che assume questo forum in certi momenti fà pensare agli scarichi fognari..con o.t. che fanno allontanare la gente..e che andrebbero bene nel forum di moss di cui tanto parlate ma il quale non è meglio di altri quì dentro..anche a tè comunque non dispiace la cosa..x tè è uno studio psichiatrico sul comportamento umano..ma come tutte le cose stufano alla fine e finiscono..quando sarete rimasti due gatti allora forse..

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » giovedì 20 dicembre 2012, 17:26

EDOARDO ha scritto:
alberto inzani ha scritto:
ok

se voglio solo leggere non mi iscrivo al forum..e se mi presento interloquisco con gli iscritti mica siamo bambini....

in quanto alle storie del forum..caro alberto il tono che assume questo forum in certi momenti fà pensare agli scarichi fognari..con o.t. che fanno allontanare la gente..e che andrebbero bene nel forum di moss di cui tanto parlate ma il quale non è meglio di altri quì dentro..anche a tè comunque non dispiace la cosa..x tè è uno studio psichiatrico sul comportamento umano..ma come tutte le cose stufano alla fine e finiscono..quando sarete rimasti due gatti allora forse..

può essere,
ma cerchiamo di comprendere e difendere la ritrosia altrui,
io mi diverto,
altri si ritraggono .... tutti fanno e tutti hanno diritto uguale e non si può pensare di pretendere che altri la pensino come io / tu / noi / altri .... vorremmo / vorrebbero

Per gli scarichi .... ne esistono di assai più maleodoranti ed appestati ....
qui è un pò un covo di carbonari
, ma altrove è assai peggio, la differenza è la modalità del porsi e l'appoggio della moderazione alle .... peggio cose ....

mi è sfuggito qualche dettaglio ?

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 20 dicembre 2012, 17:29

EDOARDO ha scritto:...quando sarete rimasti due gatti allora forse...
Mancano solo pochi giorni, ed avrai il Forum che chiedi...

Solo un poco di pazienza !!!

Saluti
Admin

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » giovedì 20 dicembre 2012, 18:33

mi è sfuggito qualche dettaglio ?

inzani

sì questo..

altri si ritraggono .... tutti fanno e tutti hanno diritto uguale e non si può pensare di pretendere che altri la pensino come io / tu / noi / altri .... vorremmo / vorrebbero

se ti vuoi azzuffare..fare a botte..insultare..prendertela con il mondo solo perchè magari uno è sfigato..o per mille altre ragioni..accomodati pure..ma ricordati che quando fai questo tipo di scelte nella vita devi pagarne le conseguenze di quasiasi tipo siano..di spaccamontagne cè ne sono pure troppi e non servono a nessuno..

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » giovedì 20 dicembre 2012, 19:03

hai fatto la pace con i tuoi vicini ? :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi