Guarda che rischi............................e se poi Ti piace................?audiofilofine ha scritto:ti và la pulenta al gorgonzola ...?
E la sofferenza per il distacco dei soldini...............l'hai valutata.....................

Ciao,

Moderatore: F.Calabrese
Guarda che rischi............................e se poi Ti piace................?audiofilofine ha scritto:ti và la pulenta al gorgonzola ...?
queledsasol ha scritto:Guarda che rischi............................e se poi Ti piace................?audiofilofine ha scritto:ti và la pulenta al gorgonzola ...?
E la sofferenza per il distacco dei soldini...............l'hai valutata......................
Ciao,
Guarda che rischi............................e se poi Ti piace................?queledsasol ha scritto:audiofilofine ha scritto:ti và la pulenta al gorgonzola ...?
audiofilofine ha scritto:io al massimo soffrirei un pò a separarmi dai miei soldi ma pensa come soffriresti tu se ti piacessero i miei field coil che non sono in vendita e nessuno sà nemmeno come sono fatti..
![]()
![]()
queledsasol ha scritto:audiofilofine ha scritto:io al massimo soffrirei un pò a separarmi dai miei soldi ma pensa come soffriresti tu se ti piacessero i miei field coil che non sono in vendita e nessuno sà nemmeno come sono fatti..
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo convenire che hai ragione...........;và bè allora mi porto la mia versione del Finale.......con un sacco di
modifiche che nessuno sà o meglio quelli che sanno non lo dicono.........e pure quella non è in vendita.......cosi siamo pari...
....![]()
![]()
.
Ciao,
queledsasol ha scritto:audiofilofine ha scritto:io al massimo soffrirei un pò a separarmi dai miei soldi ma pensa come soffriresti tu se ti piacessero i miei field coil che non sono in vendita e nessuno sà nemmeno come sono fatti..
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo convenire che hai ragione...........;và bè allora mi porto la mia versione del Finale.......con un sacco di
modifiche che nessuno sà o meglio quelli che sanno non lo dicono.........e pure quella non è in vendita.......cosi siamo pari...
....![]()
![]()
.
Ciao,
Ok...............lasciami finire il finale.....circa una settimana di tempo........e ti sò dire.............audiofilofine ha scritto:quando vuoi....
queledsasol ha scritto:Ok...............lasciami finire il finale.....circa una settimana di tempo........e ti sò dire.............audiofilofine ha scritto:quando vuoi.....
Ciao,
audiofilofine ha scritto:inzà se vieni anche tu ti faccio assaggiare la pulenta taragna con le costine di fenicottero.