Messaggio
da elettro » domenica 4 ottobre 2015, 20:54
Da tempo, avevo consigliato a Fabrizio di adottare un regolamento diverso ed imperiale, ovvero di accettare unicamente l'analisi tencica e l'approfondimento quando esso è fondato e razionale, ed invitare chi è nelle condizioni di ascoltare un impianto e poco di più, a cimentarsi prettamente nella lettura delle stesure degli argomenti.
E' spiacevole prendere atto che si arrivi agli insulti e alle velate minacce, ma è un po la fine che fanno i Forum quando gli iscritti aumentano in modo esponenziale senza un filtro, d'altrone se alle università si fanno i test di ingresso o d'ammissione - e lo si fà per selezioanare chi deve merita e deve approciare al percorso di formazione e chi deve rimandare.
Tornando a noi, nella mia esperienza - quando ho colloquiato ed argomentato le mie analisi con alcuni rivenditori, della mia zona ed alcuni anche del Top Audio di Milano, ho potuto apprezzare lo spessore delle banalità nelle esposizioni tecniche dei relatori, ora che ho maggiore maturità tecnica, mi rendo conto di quante "panzanante" ho ascoltato, soprattutto da alcuni rivenditori della mia zona, quindi - le rivelazioni del Pu**, non mi scandalizzano più di tanto.
ES: ""Le trombe hanno un suono un po nasale, il Mosfet è uguale al transistor - è solo più resistente. Il Sub lo puoi mettere dove vuoi, anche dietro al divano. Con questo basso il basso è più veloce, e le valvole hanno un suono caldo. Ci vogliono i cavi in bi-wiring altrimenti si avvertono i problemi della back-efm.""
Saluti.