Mi sembra giusto spiegare, al nuovo forumers, che qui non ci sono cannibali che prediligono l'autocostruttore allo spiedo, con tanto di limone in bocca...Teo Marini ha scritto:Guarda che se sei un autocostruttore in cerca di consigli "pratici" questo è l'ultimo forum che qualcuno potrebbe consigliarti di frequentare!
Il problema con gli autocostruttori è che nessun progettista brucia un'idea progettuale buona per farla realizzare a due lire (euro) quando altri colleghi vendono oggetti simili a decine di migliaia di Euro...
I progetti "per autocostruttori" sono solitamente roba obsoleta e mal performante, che appunto non faccia concorrenza con quanto il progettista propone commercialmente.
Vale per Giussani come per un tizio, per me come per chiunque altro...
Io sono soltanto più sincero, e lo scrivo a chiare lettere.................

Saluti
F.C.
P.S.: Caro Teo... mi indichi un forum in cui siano stati trattati argomenti come il "problema delle tre pareti" o la distorsione da nonlinearità dell'aria, oppure le distorsioni da modulazione di ampiezza e di frequenza... e dove si sia spiegata tecnicamente la differenza tra il suono degli ampli SS e quello dei Single Ended valvolari...?