Si può fare di peggio...???

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Si può fare di peggio...???

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 15 giugno 2016, 11:54

Peppe77 ha scritto:@fabrizio
non voglio dirti cosa fare, sei adulto e vaccinato, ma penso tu abbia ben altro da fare piuttosto che cercare di insegnare a 4 autocostruttori della domenica, tanto coem si è visto negli anni a nulla è servito.
proprio per questo secondo me ti metti in un ginepraio da dove non ne esci più, ovviamente non per tua incompetenza ma perchè dall'altra parte non c'è proprio ricezione
sia chiaro il mio è un consiglio, perchè certa gente riesce con la sua ignoranza a ridicolizzare anche chi ha notevole padronanza della materia.
per loro chi magari ha lasciato concretamente un segno è un perfetto pirla, loro invece sono il nirvana...lasciamo stare và
E' una questione di prospettive... di lungo sviluppo...

Da quando io ho iniziato a scrivere "pane al pane e vino al vino" alcuni personaggi sono letteralmente scomparsi dalla circolazione, per la vergogna delle stupidaggini che hanno scritto sulle riviste e postato, in precedenza.

E poi... ve lo immaginate un post come questo qui sotto, sette anni fa, prima che io scrivessi sul Web...???
maxnalesso ha scritto: 07:55 (June 15 07:55AM )
dufay said:
Quello che fa. Misura e progetta sistemi di altoparlanti ed è proprio un riferimento nazionale e oltre. Misure come quelle di Ar non ce ne sono al mondo che io sappia.
Quindi è un dipendente di AudioReview? Dove le misure sono più o meno tutte uguali e pressochè sempre NON CORRELATE con l'ascolto? Dove un prodotto da 500euro può avere misure spesso migliori di uno da 5000, ma poi guarda un po' quello da 5000 suona meglio?
Ditemi che state scherzando, ditemi che Matarazzo lavora presso qualche azienda "vera", non presso una rivista trita e ritrita ....
E poi siete qua a pigliare per il culo me? Mi sto sganasciando dalle risate!!!
p.s. ritiro tutto, giuro, se salta fuori che Giampiero Matarazzo è il progettista responsabile di qualche nota azienda nel campo dei diffusori.
Ma le prove delle riviste no eh, per cortesia ....
Riguardatevi i post di sette anni fa... ed uno come questo non lo troverete MAI...!!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Re: Si può fare di peggio...???

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 15 giugno 2016, 14:49

Finalmente un po' di dignità...!
homesick ha scritto: 13:18 (June 15 01:18PM )
fausto11 said:
ma Matarazzo ha progettato qualcosa di conosciuto ?

Chiedo perchè non so
Se non vado errato uno dei primi modelli di Quinta di Opera, sono state progettate da Matarazzo.
Ma forse il sig.Bon può essere più preciso.
Quasi esatto... Matarazzo progettò la prima serie delle Opera più piccole (le Callas...???): due vie con conino.

Saluti
F.C.

Rispondi