Ma quanto mi costi!
Moderatore: F.Calabrese
Re: Ma quanto mi costi!
be si le Wilson sono splendidi diffusori costruiti in modo eccellente. poi gli altoparlanti non sono il massino e la tipologia è quella. da un punto di vista sonoro non mi hanno mai fatto impazzire. le ho ascoltate un po tutte (alle fiere) e sempre una delusione (in relazione ai prezzi elevatissimi) come del resto quasi tutti i diffusori in oltre 30 anni di manifestazioni.
-
marcorossi
Siete troppo intransigenti.
Secono me le vostre conclusioni si possono applicare a qualunque diffusore commerciale. Di qualunque forma, anche non tower.
Secono me le vostre conclusioni si possono applicare a qualunque diffusore commerciale. Di qualunque forma, anche non tower.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.
-
F.Calabrese
- Contatta:
In effetti, di difusori mal progettati ve ne sono di tutte le forme e dimensioni.marcorossi ha scritto: ↑mercoledì 8 ottobre 2025, 9:20Siete troppo intransigenti.
Saluti
F.C.
-
doc elektro
- Contatta:
si ma i tower sono quelli che normalmente si trovano a casa degli ecokey che oltre a comprare oggetti di prezzo indegno arredano la casa come se fosse un tempio.
fargli passare qualche giorno in un centro okkupato a dormire con cani più grossi di loro e ascoltare robbaccia trappotossica magari li fa rinsavire
fargli passare qualche giorno in un centro okkupato a dormire con cani più grossi di loro e ascoltare robbaccia trappotossica magari li fa rinsavire
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
-
marcorossi
Suvvia. Anche la connotazione ideologica? Non si può leggere.doc elektro ha scritto: ↑giovedì 9 ottobre 2025, 5:41si ma i tower sono quelli che normalmente si trovano a casa degli ecokey che oltre a comprare oggetti di prezzo indegno arredano la casa come se fosse un tempio.
Di tower se ne trovano di tutti i prezzi.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
-
doc elektro
- Contatta:
bè pensa che forse un paio di tower panasonic avanzati da un home teater ho pure il dobbio di averli in cantina io...
Vabbè lunga vita alle voci del teatro e agli altri cassoni,amati dai felini di ieri di oggi e di domani (e qualche volta restano pure incastrati nei reflex)
Vabbè lunga vita alle voci del teatro e agli altri cassoni,amati dai felini di ieri di oggi e di domani (e qualche volta restano pure incastrati nei reflex)
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
.
I gatti adorano l'audio. Anche minimo, anche senza buchi dove intrufolarsi.
Sempre a fare danni i pelosi.
Ma quanto mi costano!
I gatti adorano l'audio. Anche minimo, anche senza buchi dove intrufolarsi.
Sempre a fare danni i pelosi.
Ma quanto mi costano!
-
F.Calabrese
- Contatta:
-
doc elektro
- Contatta:
-
F.Calabrese
- Contatta:
Mi pacerebbe, ma la mia compagna è contraria: ha sofferto moltissimo per la morte dell'altro, che era con noi da 18 anni.doc elektro ha scritto: ↑giovedì 9 ottobre 2025, 17:43vuoi pimù? è un trovatello simpatico,ne ho altri 4 tanto
Grazie comunque
F.C.