Oddio... spengo la TV dopo il Padrino... apro qui e leggo questa perla... come dire "lupus in fabula"...audio7 ha scritto:Non avevo dubbi sul fatto che saresti finito lì. E' questo il motivo per cui non ci capiamo, è troppo diverso il nostro approccio: quando tu vai ad ascoltare un sistema in realtà tu scendi in pista per misurare le prestazioni, io ho invece un approccio opposto poichè non ho alcun interesse per le prestazioni come tu le intendi. Non c'è niente da fare.F.Calabrese ha scritto:Per una volta vorrei farne a meno, ma per me, personalmente, il confronto è logicamente con l'impianto per Aleandro, che molti hanno sentito suonare... e che straccia la combinazione AN di un centinaio di volte su qualsiasi possibile parametro, costando anche leggermente di meno, completo di elettroniche.
Però, per essere un pochino più credibile, ti consiglio di adottare un profilo più basso: sii più modesto, non criticare sempre tutto e tutti, evita di considerare sempre le tue creazioni come riferimenti assoluti. Sono gli altri che devono farlo, non tu.
Vedi... quando mi si accusava, sul Forum di VHF, di distruggere qualsiasi mito... in fondo non si capiva che quello era l'unico modo a mia disposizione per protestare contro quella che SEMBRA solo ignoranza tecnica, ma che in realtà nasconde una ben precisa richiesta di sostanziose prebende...
Quando dici: "gli altri che devono farlo" intendi degli esperti in grado di riconoscere il valore di un realizzazione, oppure dei semplici pubblicitari incaricati e pagati per portare avanti una campagna pubblicitaria...???
Perché vedi... io un piccolo test l'ho condotto... intendo quello degli "impianti-provocazione"...
Perché qualsiasi esperto in grado di riconoscere un passo avanti (anzi due...) come il pilotaggio in corrente, unito ai dipoli di potenza in gamma bassa, non avrebbe potuto che esserne curioso, o assentire.
E' invece abbastanza ovvio che uno dei soliti "recensori a pagamento" non avrebbe avuto altra scelta che passare in silenzio il caso, perché in caso contrario i suoi foraggiatori avrebbero avuto occasione di ridiscutere le tariffe...!
Come potete vedere, certa Hi-Fi è assolutamente prevedibile... monetina per monetina...!!!
Cordiali Saluti
Fabrizio Calabrese