Hifi con mogli e compagne QUALE BALLA?
Moderatore: F.Calabrese
Hifi con mogli e compagne QUALE BALLA?
Devo ammettere che l'ultimo decennio passato da single mi ha fatto rilassare moltissimo nei vari upgrade potendo destinare fondi per l'impianto e non per l'upgrade delle tende del salone o del piumino con piumette d'oca neozelandesi prese da sotto il becco..per non parlare di spese varie per creme contorno occhi e rassodanti gomiti e interno cosce.
Ma quante piccole truffe ho commesso nei confronti della mia ex: si è bevuta l'acquisto di un paio di Stax milionarie per la modica cifra di trentaduemila lire, un affarone credimi!!! Col senno di poi quante balle mi sarò bevuto io? Ma questo è Ot.
Amici raccontatemi le vostre balle, i vostri rapporti con saloni arredamenti compagne o compagni. E si facciano avanti quei pochi fortunati che convivono con un compagno o compagna o moglie o marito arsi dalla stessa passione della corretta riproduzione musicale.
Buon ascolto
Giacomix
Ma quante piccole truffe ho commesso nei confronti della mia ex: si è bevuta l'acquisto di un paio di Stax milionarie per la modica cifra di trentaduemila lire, un affarone credimi!!! Col senno di poi quante balle mi sarò bevuto io? Ma questo è Ot.
Amici raccontatemi le vostre balle, i vostri rapporti con saloni arredamenti compagne o compagni. E si facciano avanti quei pochi fortunati che convivono con un compagno o compagna o moglie o marito arsi dalla stessa passione della corretta riproduzione musicale.
Buon ascolto
Giacomix
Re: Hifi con mogli e compagne QUALE BALLA?
io stò cominciando a convincere la mia compagna a venderle le tende del salone, il divano ingombrante e tutti i tappeti
scherzi a parte, la mia compagna è molto paziente e per ora non mi sono ancora dovuto inventare niente, però stiamo insieme da soli 4 anni, per il futuro chissà ......

scherzi a parte, la mia compagna è molto paziente e per ora non mi sono ancora dovuto inventare niente, però stiamo insieme da soli 4 anni, per il futuro chissà ......

-
- Contatta:
La mia compagna è cresciuta con un organo Hammond con tanto di Leslie in salotto... (con i fiori sopra il Leslie...).
Per cui i miei diffusori non li vede nemmeno...
-----
-----
Saluti
F.C.
Per cui i miei diffusori non li vede nemmeno...

Saluti
F.C.
Sono uno dei (pochi, ritengo) fortunati.
Mia moglie non solo non mi ostacola, ma mi incoraggia.
Ospita molto volentieri stuoli di audiofili affamati (non solo di musica ...), mi segue nelle scorribande su e giu' per l'Italia per acquisti (talvolta avventati), presta spesso le sue orecchie.
E - chi mi conosce lo sa gia' - quando parliamo di casse dice "si, le tue GRF Memory suonano bene e sono affascinanti, ma quando le cambi con le Westminster ? Vuoi mettere ?".
Economa, eh ?
Eduardo
Mia moglie non solo non mi ostacola, ma mi incoraggia.
Ospita molto volentieri stuoli di audiofili affamati (non solo di musica ...), mi segue nelle scorribande su e giu' per l'Italia per acquisti (talvolta avventati), presta spesso le sue orecchie.
E - chi mi conosce lo sa gia' - quando parliamo di casse dice "si, le tue GRF Memory suonano bene e sono affascinanti, ma quando le cambi con le Westminster ? Vuoi mettere ?".
Economa, eh ?
Eduardo
Eduardo
...non condivide con me,
ma non rompe...i mostri viola da 180 lt netti sono in soggiorno...
è già pronta per il secondo al piano terra un cicino più piccolo...
biampli anzichè tri...e diffusori a 3 vie arancioni con tele rosse...
Quando saranno finiti,avrete le foto nell'apposito spazio...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
strgatto...
ma non rompe...i mostri viola da 180 lt netti sono in soggiorno...
è già pronta per il secondo al piano terra un cicino più piccolo...
biampli anzichè tri...e diffusori a 3 vie arancioni con tele rosse...
Quando saranno finiti,avrete le foto nell'apposito spazio...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
strgatto...
Bravo Edoardo! Uno dei segreti della convivenza credo sia la condivisione delle passioni.
Anche se a volte si rischia di litigare per questioni di equalizzazione RIIA o di finali a trasformatori in uscita..
G
Anche se a volte si rischia di litigare per questioni di equalizzazione RIIA o di finali a trasformatori in uscita..

G
Gravissimo errore!!!!! Il salone vuoto risuonerebbe come una cattedrale romanica!marcoHIFI ha scritto:io stò cominciando a convincere la mia compagna a venderle le tende del salone, il divano ingombrante e tutti i tappeti
G
Io invece ho sempre coinvolto mia moglie (quest'anno sono 30 anni
) e quando ho voglia di qualcosa, se ci sono le possibiltà, è Lei a spingermi a spendere, soprattutto se è una "buona occasione"...!
lo so, ci ho un bel C..o! ...ma devo comunque ammettere che la cosa è "reciproca"

lo so, ci ho un bel C..o! ...ma devo comunque ammettere che la cosa è "reciproca"

Prima la musica, ...poi tutto il resto!
Ciao, Maurizio

Ciao, Maurizio

Mia moglie adora la musica e, indirettamente, gli strumenti per riprodurla. Complice il fatto che è ingegnere, non c'è necessità certo di spiegarle che sotto certi..ehm...ingombri non si può andare, ed oltretutto lei stessa si diverte nel vedere riempito ogni spazio da materiale audio.
Ora sono arrivati i bimbi (Lucilla in agosto 2009 ed Ettore tra meno di un mese), per cui alcuni compromessi sono stati adottati, ma fino all'anno passato questa era la nostra stanza da letto (e attenzione: fu lei a pretendere un 15" anche in camera!!!):
http://img218.imageshack.us/img218/7479/dscn1290uo8.jpg
Ora sono arrivati i bimbi (Lucilla in agosto 2009 ed Ettore tra meno di un mese), per cui alcuni compromessi sono stati adottati, ma fino all'anno passato questa era la nostra stanza da letto (e attenzione: fu lei a pretendere un 15" anche in camera!!!):
http://img218.imageshack.us/img218/7479/dscn1290uo8.jpg
Eh, Marco, e' una stanza che gia' conosco ...
Nel senso che l'ho gia' vista in foto, e che molti penso ti abbiano piu' volte invidiato.
Ma mi sembra di conoscere anche quei due stupendi "mobili"; di che si tratta ?
Eduardo
Nel senso che l'ho gia' vista in foto, e che molti penso ti abbiano piu' volte invidiato.
Ma mi sembra di conoscere anche quei due stupendi "mobili"; di che si tratta ?

Eduardo
Eduardo