(suono) contour 3.3 dynaudio
Moderatore: F.Calabrese
(suono) contour 3.3 dynaudio
sono possessore delle special twenty five,oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con una coppia di contour 3.3 ora vorrei qualche consiglio. quanto valgono questi diffusori usati? come suonano?, mi conviene....e quanto mi conviene?
grazie anticipate per chi risponde
-
Re: (suono) contour 3.3 dynaudio
Premetto che non sono un grande estimatore del suono Dynaudio................ma cosi' ad occhio tra un buon due vie..........paint22 ha scritto:sono possessore delle special twenty five,oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con una coppia di contour 3.3 ora vorrei qualche consiglio. quanto valgono questi diffusori usati? come suonano?, mi conviene....e quanto mi conviene?
...va' bene in edizione "special" e un tre vie (tweeter,midrange e due woofers)...........stanza permettendo.....non avrei
molti dubbi..................comunque taglia la testa al toro e vai ad ascoltarle;ti fiderai del tuo orecchio.
Ciao,

Cosa non ti convince del suono Dynaudio? A me piace anche se a volte l'ho trovato un po' troppo "composto"...
Sergio
Sergio
-
Esatto...............il termine....."troppo composto"....è centrato;precisine precisine.....poco emozionanti.....da ascolti inSergio ha scritto:Cosa non ti convince del suono Dynaudio? A me piace anche se a volte l'ho trovato un po' troppo "composto"...
Sergio
15 ma fila e oltre.................

Ciao,

grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più
voi lo fareste sto cambio? sono quasi convinto

Perchè la controparte vorrebbe cambiarle ? Ha problemi di spazio ?paint22 ha scritto:grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più![]()
Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
Perchè la controparte vorrebbe cambiarle ? Ha problemi di spazio ?bepi67 ha scritto:paint22 ha scritto:grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più![]()
Ciao[/quote
io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso
-
Giriamo allora la domanda......................perchè hai messo i tuoi diffusori in vendita?paint22 ha scritto:Io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso
Ciao,

perchè non mi piacciono,suono un po piu grande del normale,e un po caotica.....(viene avanti)forse perche è monitor.....boo.....queledsasol ha scritto:Giriamo allora la domanda......................perchè hai messo i tuoi diffusori in vendita?paint22 ha scritto:Io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso
Ciao,
non mi dire che sono le elettroniche.......già provate con altri diffusori, e sono sicuro di ciò che posseggo
-
Perfetto.......................la risposta è...."perche' non mi piacciono!";a questo punto.............sorge spontanea un altra domanda...........se non ti piacciono quelle chepaint22 ha scritto: perchè non mi piacciono,suono un po piu grande del normale,e un po caotica.....(viene avanti)forse perche è monitor.....boo.....
non mi dire che sono le elettroniche.......già provate con altri diffusori, e sono sicuro di ciò che posseggo
attualmente hai (che sono a due vie)....................e dici che hanno un suono.."un po' più grande del normale"..........siamo sicuri che Ti piaceranno quelle che Ti vengono
proposte come scambio ?.............Visto che sono dello stesso costruttore e pure il modello piu' grosso a tre vie..............................

Ciao,