(suono) contour 3.3 dynaudio

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

paint22

(suono) contour 3.3 dynaudio

Messaggio da paint22 » lunedì 4 giugno 2012, 20:52

sono possessore delle special twenty five,oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con una coppia di contour 3.3 ora vorrei qualche consiglio. quanto valgono questi diffusori usati? come suonano?, mi conviene....e quanto mi conviene?
grazie anticipate per chi risponde

queledsasol

Re: (suono) contour 3.3 dynaudio

Messaggio da queledsasol » martedì 5 giugno 2012, 18:31

paint22 ha scritto:sono possessore delle special twenty five,oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con una coppia di contour 3.3 ora vorrei qualche consiglio. quanto valgono questi diffusori usati? come suonano?, mi conviene....e quanto mi conviene?
grazie anticipate per chi risponde
Premetto che non sono un grande estimatore del suono Dynaudio................ma cosi' ad occhio tra un buon due vie..........
...va' bene in edizione "special" e un tre vie (tweeter,midrange e due woofers)...........stanza permettendo.....non avrei
molti dubbi..................comunque taglia la testa al toro e vai ad ascoltarle;ti fiderai del tuo orecchio.

Ciao, ;)

Sergio

Messaggio da Sergio » martedì 5 giugno 2012, 19:10

Cosa non ti convince del suono Dynaudio? A me piace anche se a volte l'ho trovato un po' troppo "composto"...

Sergio

queledsasol

Messaggio da queledsasol » martedì 5 giugno 2012, 19:14

Sergio ha scritto:Cosa non ti convince del suono Dynaudio? A me piace anche se a volte l'ho trovato un po' troppo "composto"...

Sergio
Esatto...............il termine....."troppo composto"....è centrato;precisine precisine.....poco emozionanti.....da ascolti in
15 ma fila e oltre................. ;) .

Ciao, ;)

paint22

Messaggio da paint22 » martedì 5 giugno 2012, 20:16

grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più ;)
voi lo fareste sto cambio? sono quasi convinto

bepi67

Messaggio da bepi67 » martedì 5 giugno 2012, 20:44

paint22 ha scritto:grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più ;)
Perchè la controparte vorrebbe cambiarle ? Ha problemi di spazio ?

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

paint22

Messaggio da paint22 » martedì 5 giugno 2012, 20:48

bepi67 ha scritto:
paint22 ha scritto:grazie per le risposte,ma andiamo avanti vorrei sapere qualcosa in più ;)
Perchè la controparte vorrebbe cambiarle ? Ha problemi di spazio ?

Ciao[/quote
io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso

queledsasol

Messaggio da queledsasol » mercoledì 6 giugno 2012, 1:01

paint22 ha scritto:Io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso
Giriamo allora la domanda......................perchè hai messo i tuoi diffusori in vendita?

Ciao, ;)

paint22

Messaggio da paint22 » mercoledì 6 giugno 2012, 13:45

queledsasol ha scritto:
paint22 ha scritto:Io ho messo i miei diffusori in vendita(nei vari mercatini),ho ricevuto questa telefonata,e sono indeciso
Giriamo allora la domanda......................perchè hai messo i tuoi diffusori in vendita?

Ciao, ;)
perchè non mi piacciono,suono un po piu grande del normale,e un po caotica.....(viene avanti)forse perche è monitor.....boo.....

non mi dire che sono le elettroniche.......già provate con altri diffusori, e sono sicuro di ciò che posseggo

queledsasol

Messaggio da queledsasol » mercoledì 6 giugno 2012, 14:21

paint22 ha scritto: perchè non mi piacciono,suono un po piu grande del normale,e un po caotica.....(viene avanti)forse perche è monitor.....boo.....

non mi dire che sono le elettroniche.......già provate con altri diffusori, e sono sicuro di ciò che posseggo
Perfetto.......................la risposta è...."perche' non mi piacciono!";a questo punto.............sorge spontanea un altra domanda...........se non ti piacciono quelle che
attualmente hai (che sono a due vie)....................e dici che hanno un suono.."un po' più grande del normale"..........siamo sicuri che Ti piaceranno quelle che Ti vengono
proposte come scambio ?.............Visto che sono dello stesso costruttore e pure il modello piu' grosso a tre vie.............................. ;)

Ciao, ;)

Rispondi