Il miglior forum del settore

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

el Puma

Il miglior forum del settore

Messaggio da el Puma » martedì 16 dicembre 2014, 22:30

AV Magazine
Videohifi
DIY audio
TNT-audio
BitAudioWorld
HiFi-forumlibero
T-forumhifi
GazeboAudiofilo
CostruireHiFi
Kordata AV
AudioVideoHiFi

F.Calabrese
Contatta:

Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

Messaggio da F.Calabrese » martedì 16 dicembre 2014, 23:30

Scusa...Puma... ma che bisogno c'è di fare una domanda del genere...?

Perché qui lo sappiamo tutti che "il miglior forum di Hi-Fi" è quello dove si lecca il pavimento ai peggiori pataccari, coglioni, ignoranti, pezzenti disonesti fino all'ultimo capello...!!!

Ma ti sei guardato intorno...? Vedi altro che marchettari...???

Sei andato ad ascoltare alle ultime mostre...???

Cosa altro vedi, se non traffichini che non sanno più cosa inventarsi per fottere un altro pollo...?

Lascio a te il lieto compito di premiare il vincitore.

Fine dei Link al tuo forum.

Saluti
ADMIN

solo20watt

Messaggio da solo20watt » martedì 30 dicembre 2014, 10:39

Auguroni carissimo Calabrese. ogni tanto ti leggo ma la stima e' sempre sincera e vivissima. Praticamente l'unico uomo esperto che scrive verita' su un forum. I miei grandi rispetti, in attesa di incontrarci per dare un volto ad una voce al telefono! Un abbraccio e buon anno! carlo

el Puma

Messaggio da el Puma » mercoledì 31 dicembre 2014, 17:23

C'è da togliere dalla classifica AudioVideoHiFi, che E' MORTO.
Così ha decretato Calabrese.
Si noti il modo di ragionare di Fabrizio: ho preso la decisione di "ibernare" AVHF raccogliendo l'invito di KTM, prima, e di tutto la community di Kordata AV, poi, per TRASLOCARE in quel forum.
Quindi: perché mai parlare di morti anziché di accorpamento/fusione/trasloco?
Calabrese è stato il primo a SOSTENERE LA TESI dell'unione tra "piccoli forum", come la miglior cosa da fare per non disperdere il patrimonio "di scambio culturale" che avviene inevitabilmente o involontariamente in un luogo di discussione web.
Oggi che ciò è avvenuto (io appassionato, ho fatto "gruppo" con altri appassionati) sta a criticare, a lanciare anatemi, a prevedere disgrazie?
MA PERCHE' MAI? PAURA?
Sono solo "i grandi forum" quelli che devono domandarsi PERCHE' HANNO FALLITO CON LA GESTIONE "MIOPE" DEGLI SPAZI DI DISCUSSIONE AUDIO/VIDEO.
Sono Videohifi e AV Magazine "gli artefici" della nascita di AudioVideoHiFi in primis e di Kordata AV in secundis.
Del resto, come ben sappiamo: OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO.
Piutoosto, Fabrì, stammi a sentì: ma...HFFL...che non è nè carne nè pesce...nè grande nè piccolo...nè commerciale nè di semplici appassionati...che fine farà...te lo sei chiesto???

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » mercoledì 31 dicembre 2014, 19:15

grande gufata quella che tenti caro felino !
HiFi ForumLibero è in piena salute ( lo testimoniano il numero di letture vere quotidiane ed il numero di post redatti) .
Dimostri non solo di essere stato miope nella analisi delle condizioni in cui versa il tuo forum , ma pure di non averci azzeccato nel giudizio del forum di Calabrese.

O sbaglio io ? e la tua è solo invidia camuffata da errore !

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 1 gennaio 2015, 12:10

Tiromancino ha scritto:grande gufata quella che tenti caro felino !
HiFi ForumLibero è in piena salute ( lo testimoniano il numero di letture vere quotidiane ed il numero di post redatti) .
Dimostri non solo di essere stato miope nella analisi delle condizioni in cui versa il tuo forum , ma pure di non averci azzeccato nel giudizio del forum di Calabrese.

Quoto e sottoscrivo...

Questo Forum è destinato a seppellirli tutti, prima o poi, e per un motivo talmente banale che non dovrei essere io a dirlo.

Il motivo è che da VHF al Gazebo, da BAW a diYaudio, si tratta sempre di forum che nascono con il preciso scopo di raggranellare qualche spicciolo di pubblicità, in forma di banner o di "recensioni pilotate"... Ebbene... sappiamo tutti che gli introiti garantiti dai banner sono semplicemente ridicoli, ed anche le tariffe per le recensioni (250 Euro) sono tali da non giustificare di certo il tempo perso da moderatori e gestori...

Non solo, ma questi forum sono ormai privi di presenze tecniche autorevoli, perché gli "egregi professionisti" sanno bene di essere attesi come "grandi barzellettieri"... e si guardano bene di massacrare la loro reputazione confermando la loro incompetenza più di quanto già ampiamente emerso.

Dunque si tratta solo di tempo: per quanto tempo Bruno Uccello sarà disposto a far lavorare i suoi, per raccogliere sei contratti da 500 Euro ogni anno...?

E soprattutto: quanti inserzionisti continueranno a pagare l'obolo, sapendo che COMUNQUE il loro prodotti possono essere GIUSTAMENTE massacrati da qualsiasi forumer con un pizzico di esperienza, come Dufay o Straliccio...???

Il tuo forum, caro Puma, è morto per la noia degli argomenti... che venivano trattati sempre per sentito dire...
(e, come puoi vedere, anche su Kordata i post non si sprecano...)

Qui, invece, io mi sono trattenuto dal postare le cose più interessanti (ho decine di Grandi Diffusori misurati ed ascoltati), proprio perché non ho alcuna fretta di conseguire affrettati e non duraturi successi... Eppure...!!!

Il tonfo del tuo forum apre anche una nuova stagione MOLTO più polemica delle precedenti, qui...
In fondo il caso dell'ultima mostra, qui a Roma, ci ha mostrato risultati talmente desolanti, anche da impianti da 100 mila e passa Euro, da meritare nulla in più di un corale sputo.

Ne riparliamo nel tardo pomeriggio. Ora devo uscire.

Saluti ed Auguri
F.C.

eugenio_prete

Messaggio da eugenio_prete » giovedì 1 gennaio 2015, 18:39

Buon anno a tutti! Secondo il mio parere questo nuovo forum a cui si è fuso quello del Puma nasce solo per fini Pubblicitari e Commerciali (mi è stato raccomandato durante una dimostrazione home theatre )
Pseudobbistagnurant

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 1 gennaio 2015, 19:49

eugenio_prete ha scritto:Buon anno a tutti! Secondo il mio parere questo nuovo forum a cui si è fuso quello del Puma nasce solo per fini Pubblicitari e Commerciali (mi è stato raccomandato durante una dimostrazione home theatre )
Come Volevasi Dimostrare...

Saluti ed Auguri
F.C.

Michele

Messaggio da Michele » giovedì 1 gennaio 2015, 22:19

Tiromancino ha scritto:grande gufata quella che tenti caro felino !

Anche orgoglio ferito.....

Saluti
Michele

Aldohifi

Messaggio da Aldohifi » giovedì 1 gennaio 2015, 23:07

eugenio_prete ha scritto:Buon anno a tutti! Secondo il mio parere questo nuovo forum a cui si è fuso quello del Puma nasce solo per fini Pubblicitari e Commerciali (mi è stato raccomandato durante una dimostrazione home theatre )
Intenti pubblicitari o no se la base degli avventori son gente che spende 1000 euro per un pezzo di cavo da elettricista temo sia morto ancor prima di aprire. L'audiozia è ben radicata anche nell'home video.

Rispondi