Intervista a John curl
Moderatore: F.Calabrese
Re: Intervista a John curl
Non me ne vogliano gli innamorati di marantz e mcintosh,qui stiamo parlando di cose serie.
Per la modica cifra di un mc qualsiasi da buzzurro arricchito avete questa chicca....diciamo che forse costa troppo poco,
Bhe più o meno...5000 eurozzi fra pre e due finali mono..vi piace?
A me tanto
Sbav
Per la modica cifra di un mc qualsiasi da buzzurro arricchito avete questa chicca....diciamo che forse costa troppo poco,
Bhe più o meno...5000 eurozzi fra pre e due finali mono..vi piace?

A me tanto
Sbav
Svarioneee hai sbagliato a postare....dovevi mettere nel vintage sta roba è Vecchiaaa..dovrebbe stare nei musei.
...e invece io la nascondo lontano da sguardi indiscreti,dalle manone unte e bisunte dei mangiatori di vumeters,nella quiete della tranquilla oasi dell'audio prof,dove a mio modesto e ignorante giudizio,spetta di stare.
Beati voi che potete godere dello spettacolo della circuitazione di queste cose,
io? 
Beati voi che potete godere dello spettacolo della circuitazione di queste cose,

..io purtroppo faccio già fatica a capire l'inglese,però in quell'intervista con un tono pacato mi sembra spieghi il perchè e il percome di molte cose ..no?
Una chicca
Una chicca
-
- Contatta:
E' un'intervista a dir poco fondamentale, perché dimostra la differenza tra un vero progettista (J.C.) e tanti pressapochisti...
Mi spiace che il thread sia stato poco notato, perché postato nella sezione Audio Professionale: lo riporto io all'attenzione.
Saluti
F.C.
Mi spiace che il thread sia stato poco notato, perché postato nella sezione Audio Professionale: lo riporto io all'attenzione.
Saluti
F.C.
-
è stato poco notato perchè vittima della storiellaF.Calabrese ha scritto:E' un'intervista a dir poco fondamentale, perché dimostra la differenza tra un vero progettista (J.C.) e tanti pressapochisti...
Saluti
F.C.
"al lupo, al lupo" .
E se capiti in mezzo a 100 3ad ...
Salve,
solo per ricordare. Vi ricordate del Vendetta Research?
Saluti.
Ciro da Salerno.
solo per ricordare. Vi ricordate del Vendetta Research?

Saluti.
Ciro da Salerno.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode.
Occhio non vede, orecchio non ode.