Salve a tutti
da un pò di tempo il mio lettore cd mod. DCD 560 Denon salta e nonostante abbia provato a pulirgli la lente
con dell'avatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?
lettore cd denon
Moderatore: F.Calabrese
-
- Contatta:
Re: lettore cd denon
Attenzione all'alcol, che a volte opacizza la plastica delle lenti, mettendole definitivamente fuori uso...!!!ciccio62 ha scritto:Salve a tutti
da un pò di tempo il mio lettore cd mod. DCD 560 Denon salta e nonostante abbia provato a pulirgli la lente
con dell'ovatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?
E' bene osservare con attenzione se vi è polvere grassa nelle articolazioni del piccolo braccetto che regge il sensore: se c'è, è quella la causa del problema, ed è di difficilissima soluzione, nel senso che occorre pulire in spazi ridottissimi, facendo per giunta attenzione a non mandare i detriti più all'interno...
A me sembra un'ottima occasione per passare ad un piccolo PC con convertitore esterno: un altro pianeta, in meglio !
Saluti
F.C.
quoto in tutto..F.Calabrese ha scritto:Attenzione all'alcol, che a volte opacizza la plastica delle lenti, mettendole definitivamente fuori uso...!!!ciccio62 ha scritto:Salve a tutti
con dell'ovatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?
E' bene osservare con attenzione se vi è polvere grassa nelle articolazioni del piccolo braccetto che regge il sensore: se c'è, è quella la causa del problema, ed è di difficilissima soluzione, nel senso che occorre pulire in spazi ridottissimi, facendo per giunta attenzione a non mandare i detriti più all'interno...
A me sembra un'ottima occasione per passare ad un piccolo PC con convertitore esterno: un altro pianeta, in meglio !
Saluti
F.C.
cosa consigli come convertitore esterno?...io uso V-DAC alternando con la ECHO4...tom mi ha contaggiato!
Grazie
ma la mia è una passione di poche pretese e sono fuori dai convertitori,
mi piacerebbe entrare in questa dimensione ,valvolare per quanto abbia capito,
Grazie ancora
ma la mia è una passione di poche pretese e sono fuori dai convertitori,
mi piacerebbe entrare in questa dimensione ,valvolare per quanto abbia capito,
Grazie ancora