Lettera Aperta a Marco Lincetto

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Lettera Aperta a Marco Lincetto

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 giugno 2011, 1:10

Poco prima di cena ho ricevuto una telefonata da Marco Lincetto, che si è lamentato per i commenti di Audiofilofine su di lui, sul mio Forum.
Gli ho risposto che sino ad oggi io mi sono astenuto dallo scrivere quel che penso, ma non certo in segno di ammirazione, anzi...!

Tra i motivi per cui non ho sinora affrontato il suo "caso" c'è quello, fondamentale, costituito dal fatto che io non amo discutere in "zona protetta", vale a dire in assenza dei possibili interlocutori, come invece è la normale pratica sia sulle riviste che sui forum di HiFi.

Per questo lo invito sin d'ora ad iscriversi qui, in modo di poter controbattere le numerose obiezioni ed osservazioni che gli farò nei prossimi giorni, con assoluta calma e serenità !

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese

EXTERMINATION

Re: Lettera Aperta a Marco Lincetto

Messaggio da EXTERMINATION » venerdì 3 giugno 2011, 1:44

Ciao Fabrizio, di norma..è mio "uso" farmi gli affari miei ..come dire evito di metter il "dito" tra moglie e marito ..ma nel caso specifico conoscendovi entrambe (per apporti epistolari) mi vien da dire :

MA perchè i panni sporchi (se di panni sporchi si tratta) NON LI LAVATE IN PRIVATO ?

IMHO Marco ..con tutti i pregi ,,e difetti...è forse uno dei "POCHI" che "si salva" e fra le tante cose apprezzabili ..v'è pure quella che NON PORTA ALCUNA MASCHERA ..e dunque se fossi in te EVITEREI di servire FRUTTA in un Forum nato con ben piu AMBIZIOSI obiettivi (:>)

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 giugno 2011, 8:57

Marco mi ha appena scritto che qui non si iscriverà mai, ma che vedrà di rimediare alla mia sospensione da VHF, che fu lui a provocare a suo tempo.

A me sembra una ipotesi ragionevole, anche se lì mi limiterei a semplici risposte tecniche, che vedo mancare.

Se son rose fioriranno.

Saluti
F.C.

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » venerdì 3 giugno 2011, 9:55

marco non deve scrivere ne quì ne su vdh..sennò si litiga e basta..gli animi si accendono..lasciamo che ogniuno abbia il suo ruolo...al limite le questioni secondo mè è meglio risolverle tra professionisti in privato..

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » venerdì 3 giugno 2011, 11:00

F.Calabrese ha scritto:Marco mi ha appena scritto che qui non si iscriverà mai, ma che vedrà di rimediare alla mia sospensione da VHF, che fu lui a provocare a suo tempo.

A me sembra una ipotesi ragionevole, anche se lì mi limiterei a semplici risposte tecniche, che vedo mancare.

Se son rose fioriranno.

Saluti
F.C.

immagino che capisci che lo farebbero per attirare il pubblico, sono 4 gatti con 10 nick ciascuno e 100 negozianti con lacchè al seguito con altrettanti 10 nick ciascuno.
mandali a cagare non meritano un cavolo.che continuino a vendere i dischi porta a porta , a trafficare su ebay e a fare la colletta.
se tu scrivessi gli faresti solo pubblicità..
se mixerranger avesse il fegato ti manderebbe qualche suo disco da misurare..
ciapàl sòt che lè un biscott

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » venerdì 3 giugno 2011, 11:23

audiofilofine ha scritto:
F.Calabrese ha scritto:Marco mi ha appena scritto che qui non si iscriverà mai, ma che vedrà di rimediare alla mia sospensione da VHF, che fu lui a provocare a suo tempo.

Se son rose fioriranno.

Saluti
F.C.

immagino che capisci che lo farebbero per attirare il pubblico, sono 4 gatti con 10 nick ciascuno e 100 negozianti con lacchè al seguito con altrettanti 10 nick ciascuno.
mandali a cagare non meritano un cavolo.che continuino a vendere i dischi porta a porta , a trafficare su ebay e a fare la colletta.
se tu scrivessi gli faresti solo pubblicità..
se mixerranger avesse il fegato ti manderebbe qualche suo disco da misurare..

ma se ti stà tanto sul cavolo lincetto perchè non glielo dici in faccia??

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » venerdì 3 giugno 2011, 11:31

già fatto :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 giugno 2011, 13:45

audiofilofine ha scritto:se mixerranger avesse il fegato ti manderebbe qualche suo disco da misurare...
Lo ha fatto, da parecchio tempo... Altri li avevo già acquistati per conto mio... Ed ho anche pubblicato alcuni risultati.

Saluti
F.C.

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » venerdì 3 giugno 2011, 13:56

io dico che un atteggiamento come questo fà prendere al forum una brutta piega..con il rischio che chiude per mancanza di lettori..stiamo eguagliando il livello di vdh..i risentimenti personali quì devono essere messi da parte..ricordatevi che ogni cosa detta quì ritorna indietro dall'altra parte e viceversa con il risultato che non ci guagagna nessuno..e la gente poi si stufa e se ne và..non ti và lincetto e i suoi prodotti amen..proporzionalmente è lo stesso per fabrizio dall'altra parte..su vdh..poi i lacchè di lincetto chi sarebbero?? ci sono pure io in mezzo dato che ho dei suoi cd...ricordatevi che esistono altri hobby oltre l'hifi..

mariorossi187

Messaggio da mariorossi187 » venerdì 3 giugno 2011, 14:17

Lincetto produce ottime registrazioni .... fatto
forse criticabili .... concesso,,
hanno e criticano anche Ns Signore,
forse " asciutte " :mrgreen: ...., andata
ma ce ne fossero di registrazioni così valide,
Lincetto è spigoloso .... :roll:
.... dite ? :|
.... anch'io sono spigoloso e permaloso,
ma non sono in vista come Lincetto,
anzi,
nessuno sà o gli può fregare di meno di chi io possa essere ....
.... ma non attorciniamoci in storielle a ritorsione e dedite alla critica oltranzista ad ogni costo:
le produzioni di Lincetto sono OTTIME,
senz'altro migliorabili,
come i suoi toni,
come i diffusori di Calabrese, di Dufay, di Giussani etc
ma che,
forse che io sono simpatico ?,
ma non produco ottime registrazioni,
provoco e basta,
Lincetto,
invece,
FA',
diamonegliene atto e riconoscenza,
è il minimo sindacale dovuto ad un bravo professionista,
chi critica forzatamente ed a prescindere deve dimostrare di saper fare di meglio,
od almeno consigliare e suggerire come,
altrimenti il silenzio è imprescindibile

Rispondi