Ho i miei dubbi che un filtro "universale" possa anche soltanto funzionare...

Saluti
F.C.
Butteresti un occhio anche qui?Marcotrix ha scritto: ↑martedì 6 giugno 2017, 16:49scusa Fabrizio mi sono perso...
qual'è il filtro universale..?
Ti riepilogo ho risolto il problema del volume quindi nel mio progetto finale c'è:
macbook + jriver(volume) +dac + convertitore nadik + dcx2496 + ampli per i satelliti (aspetto il test del 150mk2) e ampli più due sub oppure come dice michele due sub attivi da studio.
Purtroppo non posso permettermi di compare tutto in un botto... procedo per gradi e siccome al momento "accomodo" con il mio NIKKO per i satelliti vorrei prendere prima i sub.
Che prendo? (mi sto confondendo)![]()
Attenzione, anche il Behringer non ha il passa alto.Marcotrix ha scritto: ↑martedì 6 giugno 2017, 16:09Avevo pensato i swissonic perchè dai dai dati sembrano avere un Frequency range: 30 - 200 Hz mentre il behringer 40 - 150 Hz
pensavo che salendo più in alto con le frequenze avessi più possibilità di scegliere il taglio...
L'importante che i sub che mi aiutate a scegliere siano definitivi perchè poi cambiarli sarebbe un grosso problema.
Potrei prendere quindi il behringer che ha il filtro per i satelliti ma la qualità di questo filtro vale la pena?
anche se in futuro prendo un crossover?
grazie
Definitivi per questi satelliti, riprendo quanto scritto sul thread delle Tairana, il dimensionamento dei sistemi sub satelliti non è semplice.