Con questa battuta mi hai fatto divertire per davvero...!!!Landscape1 ha scritto:Un tempo lo definii "HORNOPOLISTA"
ma questo qua ha ben altre aspirazioni...
...vorrebbe che ne restasse SOLTANTO UNO!!!!!
LUI!!!!
pensate i prezzi che a quel punto praticherebbe (perché è solo quello a cui mira, intendiamoci)!!!!!
Qui non si tratta di smascherare gli spennapolli, la mafietta i recensori accondiscendenti ecc.
ma di accaparrarsi l'intero mercato!!!
Ditemi voi se questo non è "DELIRIO DI ONNIPOTENZA"!!!!!
APRITE GLI OCCHI!!!!!!!
Fortunatamente per tutti noi, NON SUCCEDERA'

Innanzitutto ti ringrazio per il complimento che la stessa battuta sottende...
Poi voglio tranquillizzarti: ci saranno sempre 10-100-1000 mediocri, furbacchioni, come te... che passeranno le loro giornate a postare contro di me, mentre leccherebbero il pavimento al primo traffichino (come il tuo amico "brasiliano") pur di risparmiare 30 Euro sulla trombetta...
Ma ti rendi conto di quanto sei incredibilmente stupido, a far questo...???
Con la tua politica del "Comperate la carcassa di un FullHorn d'accatto a mille Euro..." oggi ti ritrovi in casa una tale ciofeca che tu stesso scrivi:
landscape1 ha scritto:dopo svariati anni di ascolti con uno dei pochi FH disponibili tra gli appassionati italiani
(il mio)
affinato giorno dopo giorno
anche e soprattutto perchè messo a confronto con tutto quello che potevo
mi sono fatto una semplice domanda
il FullHorn è adatto alla riproduzione hifi?
la mia risposta è categorica: assolutamente NO!

Quindi è chiaro che la battaglia che combatti contro di me è quella di un frustrato, che ha provato a fare il furbo ma ha fallito... ed ora combatte affinché per gli altri appassionati non esista alternativa migliore.
Per gente come te non dovrebbero esistere né le trombe di seconda generazione, né i sistemi di ordine superiore... Il tuo orizzonte non va oltre la roba da mercatino o da scopiazzatore...
Riflettici: né tu né alcuno di quelli che non ti cacciano a calci (come dovrebbero) sareste in grado di replicare anche il più progettualmente banale dei diffusori... diciamo uno a radiazione diretta... come qualche vecchia ESB o qualche Dynaudio... nemmeno avendo gli stessi trasduttori...
Eppure vi date le arie di saper progettare e realizzare un fullhorn (minuscolo...) !!!

Ridicolo... assolutamente ridicolo...!!!

Salutoni
F.C.