F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 4 gennaio 2018, 14:30
mariorossi186 ha scritto: ↑giovedì 4 gennaio 2018, 13:16
scusa .... ma chettefrega di attorcinarti sempre con ste querelles ! ! ?
Ci sono due motivi per interessarsene.
Il primo è far capire agli appassionati la differenza tra un operatore onesto ed uno dei tanti pataccari da quattro soldi che infestano il settore.
Se poi il numero di questi diminuisse, allora ci si potrebbe fare leale concorrenza sulla base dei pregi (e difetti) dei propri prodotti... e non vivere in una specie di Far West, dove i clienti -dinanzi al rischio di sbagliare- possono ben decidere di soprassedere da ogni acquisto.
Il secondo motivo è che si tratta di una forma di protesta assai più efficace di quanto non si pensi, contro una "congiura del silenzio" che a tutt'oggi non mi sembra affatto terminata. E finché questa andrà avanti... io continuerò a smascherare ciarlatani ed a divertirmi sommamente a farlo.
Tanto -diciamoci la verità- io non ho assolutamente bisogno di intermediari o di pagar care delle inutili pagine di pubblicità su riviste che vengono lette da un quarto dei lettori che ogni mese scorrono questo Forum. E' stata una loro scelta accogliermi "come un cane in chiesa" ed ora sta a loro accordarsi per rimediare al danno iniziale.
Se un Matarazzo, un Ambrosini o tanti altri non sono in grado di riconoscere il mio livello culturale e quello delle mie realizzazioni... per me va anche bene... Purché io possa esprimere -anche ogni giorno- quel che di converso io penso di loro.
Alla lunga la vince sempre la verità...!
Saluti
F.C.
ricevuto .... messaggio ricevuto .... stai ancora a due anni fa .... pazienza
ma ancora con questa storia ? Appassionati turlupinati per oltre 30 anni dalle riviste e presunti sedicenti giornalisti imbrattacarte che , adesso , improvvisamente se ne rendono conto ?
ma andiamo .... e se se ne rendono conto , che fanno .... mandano tutto al macero ? Si spera di vendere , altrimenti ciascuno si tiene quello che ha . Ed oggi , si vende qualcosina ? .... fidati .... unisci le due ultime falangi di pollice ed indice e vedrai che quantifichi numericamente il numero di vendite reali in Italia .
Agli appassionati .... a quelli che possono aver capito .... frega nulla di operatori onesti o meno , frega solo di quanto hanno speso e della rivendibilità odierna di quanto hanno per .... averne voglia e capacità .... rifare tutto
La congiura dell silenzio o quella roba lì è connaturata .... tu vorresti che qualcuno dicesse .... GRATIS .... quello che vuoi tu .... della tua roba ....

.... , ma scherzi o posti seriamente ?
Cerchi riconoscimenti ? .... non vuoi spendere in pubblicità ? .... okay , creati una strada ed una tua nuova forma di comunicazione se non gradisci le solite conosciute , ma smetti di lagnarti , non è granchè .... fidati
al tempo ti postai .... due .... SUGGERIMENTI .... okay , tu , giustamente , decidi per te stesso , ma , ora , non lagnarti se nessuno ti fila , almeno di quelli che tu vorresti ti filassero con le solite vie e sistemi di comunicazione che tu rifuggi e contemporaneamente vorresti .... tale dicotomia esiste
Ancora , molla Matarazzo ed Ambrosini , è stucchevole , ti azzuffi e poi pretenderesti che .... non funziona così e mai funzionerà così
Attento alla verità .... Van Gogh .... non te gonfiare , è SOLO un esempio .... mai vendette un quadro .... eppure ....
Attento che la TUA presunta verità non ti .... freghi .... gli attuali risultati sono scoraggianti