Salve Sanimai,sanimai ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 16:06Di Fabrizio non ho mai ascoltato niente ma lo ammiro molto,Luca,se parliamo dello stesso Luca che produce ottimi ampli a valvole, confermo che e' bravissimo, e' stato a casa mia nel 1994 ad ascoltare l' impianto Audio tenne che avevo, di te sarei curioso di sapere cosa produciciroschi ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 12:40Salve Sanimai,sanimai ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 10:02Chissa se c’è qualche costruttore veramente amante della musica e che cerca di costruire apparecchi con passione oltre ad avere giustamente utili per la propria azienda
Di questi ho conosciuto solo Yamamura,Imai(Audiotekne),Sakuma e Kondo,che non ho conosciuto
giusta o sbagliata la loro filosofia
si io conosco almeno un paio di progettisti costruttori, uno è Fabrizio e l'altro è Luca. Ci sarebbe un terzo, (IO), ma costui non vuole avere a che fare con gli ....fili.![]()
Saluti e buon fine settimana a tutti.
niente, assolutamente niente, perché i diffusori buoni li fa Fabrizio ma, purtroppo, ha a che fare con una miriade di incompetenti su fessbuc.

Saluti.