Roma Hi End
Moderatore: F.Calabrese
-
- Contatta:
Re: Roma Hi End
Si, l'alta fedelta' deve essere quella che intendi tu ...
A proposito : ma tu che sistema hai ?
Non sarebbe male saperlo, visto che pontifichi tanto su tuttIi quelli degli altri.
Mi sa che te l'ho gia' chiesto, e mi sa che hai gia' evitato di rispondermi.
Comodo ... ma un po' pateticamente infantile.
Non sarebbe male saperlo, visto che pontifichi tanto su tuttIi quelli degli altri.
Eduardo
Io mi chiedo come sia possibile che un espositore non riesca a far suonare a dovere qualcosa che dovrebbe conoscere benissimo, sia come suono che come modalità di posizionamento, e in maniera meno grave, come amplificazione da abbinarci, che potrebbe anche benissimo essere un P3500 da 400 euro, ma tanto so che non succederà mai di vederlo ad una fiera...
E' come se il mio meccanico non sapesse come si cambia un filtro dell'aria.
bepi67 ha scritto:Quoto Nightingale, ogni anno, è la sala che mi piace di più.
Prezzi non economicissimi ma decisamente inferiore alla media della roba che c'era in giro.
Non amo fare spottoni ma, sinceramente sono innamorato delle elettroniche valvolari di questa ditta, realizzate BENE, alimentazione stabilizzata dell'anodica e dei filamenti, veramente bellissimi apparecchi che gli audiofili nostrani ovviamente non si filano.
I diffusori a dipolo, molto semplici sono realizzati con altoparlanti CIARE, nulla di stratosferico, ma il risultato era davvero ottimo.
Delusione dall'ambaradan MC Intosch.......e pure i Norma non mi sono piaciuti (ma forse era colpa delle registrazioni).
Ciao
Sulle elettroniche Della Nightngale siamo in pieno accordo, ricordo di averle sentite con casse diverse andare molto bene, parlo del primo modello, quello con le 6550,
Sulle Norma non mi pronuncio, secondo me il collo di bottiglia erano le casse, ProAc.
Saluti
Michele
-
- Contatta:
scrivi il mio nick su google .geigei ha scritto:Si, l'alta fedelta' deve essere quella che intendi tu ...
ciapàl sòt che lè un biscott
-
Paolo Eugeni ha scritto:Io mi chiedo come sia possibile che un espositore non riesca a far suonare a dovere qualcosa che dovrebbe conoscere benissimo, sia come suono che come modalità di posizionamento, e in maniera meno grave, come amplificazione da abbinarci, che potrebbe anche benissimo essere un P3500 da 400 euro, ma tanto so che non succederà mai di vederlo ad una fiera...
pensa che artisti sono stati

< far suonare >

-
- Contatta:
Che dire... che quoto e sottoscrivo... agghiacciante...!!!6.MAI sentito una Tannoy e una catena McIntosh con diffusori Quad suonare così male
A più tardi, con le foto...
Saluti
F.C.
P.S.: L'ampli di Gentilucci SUONA !!! Accidenti se suona !!!
F.Calabrese ha scritto:
P.S.: L'ampli di Gentilucci SUONA !!! Accidenti se suona !!!
Sarebbe ?
Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
audiofilofine ha scritto:scrivi il mio nick su google .geigei ha scritto:Si, l'alta fedelta' deve essere quella che intendi tu ... A proposito : ma tu che sistema hai ? Non sarebbe male saperlo, visto che pontifichi tanto su tuttIi quelli degli altri. Mi sa che te l'ho gia' chiesto, e mi sa che hai gia' evitato di rispondermi. Comodo ... ma un po' pateticamente infantile.
Beh, pensi di impressionarmi ?
Ho 52 anni, ed ormai e' molto difficile riuscirci ...
Che tu sia un costruttore, non significa proprio niente.
Ho ascoltato diverse "creazioni" di tuoi colleghi, ed anche quelle non mi hanno impressionato ... o forse si, ma non esattamente in maniera positiva ...
Eduardo
-
- Contatta:
Intendo l'ampli in Kit già pubblicato da Walter Gentilucci su Audio Review e poi riproposto su AUDIOCostruzione n.1/2.bepi67 ha scritto:Sarebbe ?F.Calabrese ha scritto: P.S.: L'ampli di Gentilucci SUONA !!! Accidenti se suona !!!
Gli feci i complimenti all'epoca e fui facile profeta di grande successo.
E' un ampli migliore per molti motivi, che saltano fuori tutti, all'ascolto.
Con buona pace di Audio Research, Air Tight, Mc Intosh e via di seguito...
Saluti
F.C.