teac cd 5
Moderatore: F.Calabrese
Re: teac cd 5
gufo78 ha scritto:ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha posseduto o possiede o ha mai ascoltato questo lettore cd e cosa ne pensa perchè forse lo compro da un vicino di casa abbastanza pollo(me lo lascia a 70 euro)...grazieeeee
Discreto lettore, bella costruzione con un bel design, ai suoi tempi andava pure bene, oggi però non credo che le sue prestazioni si possano considerare attuali.
se non sbaglio non aveva le meccaniche buone di Teac che con un buon convertitore possono ancora dire la loro.
Comunque a quel prezzo se funziona si può fare
Saluti
Michele
Mi ricordavo una recensione su TNT, eccola http://www.tnt-audio.com/sorgenti/cd.html#teac
Saluti
Michele
Saluti
Michele
grazie mille!!alla fine non so davvero se comprarlo.... 

Forse è un po' tardi, ma io ne ho un esemplare praticamente perfetto che uso con molta soddisfazione: suona già bene di suo e a quel prezzo non ci compri nemmeno un lettore dvd cinese schifosissimo!!
Ultimamente lo ho abbinato a un convertitore Musical Fidelity "V-DAC" e il suono è ulteriormente migliorato: non venderei quel lettore nemmeno al doppio della cifra che ti hanno chiesto!!...
Ultimamente lo ho abbinato a un convertitore Musical Fidelity "V-DAC" e il suono è ulteriormente migliorato: non venderei quel lettore nemmeno al doppio della cifra che ti hanno chiesto!!...

Saluti
joe1949
joe1949