Mi fa quasi piacere che scriviate queste cose, in primo luogo perché erronee, e poi perché sono la dimostrazione di una profondissima miseria morale e culturale... e mi confermano che ho fatto bene a chiudere la linea a certa gente...Brigno ha scritto:Ecco cosa mi scivono in privato...
ricordati che calabrese - come suo solito - omette di dire anche delle cause che ha perso quando faceva l'installatore (i boss discotecari che gli correvano dietro per i danni provocati - ti credo che poi è "passato dall'altraparte"...) oppure quelle che ha perso da CTP (se non ricordo male, una clamorosa a Roma con Capannelle)...
Chiariamo tuttavia ogni dubbio...
IO NON HO MAI PERSO ALCUNA CAUSA in materia di lavoro...
L'unica che ho fatto, ad un noto cantante italiano che non ha ritirato l'oggetto, probabilmente perché ha trasferito all'estero la sua società per evadere il fisco... L'HO VINTA SIA IN PRIMO GRADO CHE IN APPELLO...
ADDIRITTURA IL SUO CONSULENTE DI PARTE,NOTO MUSICISTA, NON HA FATTO UNA SOLA OBIEZIONE TECNICA ALLA MIA REALIZZAZIONE, CHE SETTE ANNI DOPO E' STATA PRESENTATA AD UNA CONFERENZA AES !!!
Quanto a Fiesta, sappiate che è grazie alle mie consulenze che è stata cacciata dall'Ippodromo di Capannelle e si è trasferita, ridimensionatissima, all'Eur, dove rischia dei fare analoga sorte...!!!
La sola causa perduta (ma sono in primo grado...) dai miei assistiti lo è stata perché il C.T.U. si è accrdato con la controparte e lo ha anche detto davanti al microfono, con tanto di registratore collegato... Ed il giudice (minuscolo) di primo grado ha voluto "perdonare" una leggerezza che in altre nazioni sarebbe costata anni di reclusione al perito infedele.
Caro Brigno... ma come si fa a ridursi così in basso da pubblicare una stupidaggine così evidentemente smentibile ed eventualmente perseguibile per diffamazione (ti ho bloccato il post e mi riservo di farlo, se non arriveranno le scuse...)?
Distinti Saluti
Fabrizio Calabrese