Ancora Kit??!!!!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Michele

Ancora Kit??!!!!

Messaggio da Michele » giovedì 10 gennaio 2013, 18:45

Leggo con sgomento di un nuovo kit, Fabrizio ti prego no iniziamo la solita tiritera, metti tutto nella sezione blog spiega, commenta e non iniziamo le solite liti che portano alla cancellazione del progetto.
Se serve posso far parte di un eventuale gruppo di acquisto, sulla fiducia, senza conoscerne prezzo e caratteristiche, basta che evitiamo estenuanti tira e molla.

Saluti
Michele

alberto inzani

Re: ANCORA KIT??!!!!

Messaggio da alberto inzani » giovedì 10 gennaio 2013, 18:54

Michele ha scritto:Leggo con sgomento di un nuovo kit, Fabrizio ti prego no iniziamo la solita tiritera, metti tutto nella sezione blog spiega, commenta e non iniziamo le solite liti che portano alla cancellazione del progetto.
Se serve posso far parte di un eventuale gruppo di acquisto, sulla fiducia, senza conoscerne prezzo e caratteristiche, basta che evitiamo estenuanti tira e molla.

Saluti
Michele

e perchè ?
è già da un pò che non faccio una bella litigata con Calabrese :mrgreen:

F.Calabrese
Contatta:

Re: ANCORA KIT??!!!!

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 10 gennaio 2013, 19:29

alberto inzani ha scritto: e perchè ?
è già da un pò che non faccio una bella litigata con Calabrese :mrgreen:
Oddio... per litigare questa volta ci vorrà forse più impegno di quanto se possa mettere in campo tutti insieme...

L'idea era in pentola da tempo, ed aspettava solo l'arrivo della sezione Blog per non farla travolgere dallo scorrere dei thread.

Il gioco è questo: ho preso abbastanza casualmente una coppia di diffusori ultra-economici (duecento Euro la coppia...), scegliendoli tra quelli che montano trasduttori apparentemente validi e che presentano almeno un paio di aspetti in cui si possa "abarthizzarne" le prestazioni (in questo caso il crossover passivo e la rigidità del mobile).

Le ascolterò e le analizzerò prima per come sono, poi con le possibili modifiche (ovviamente di basso costo)...

Il progetto dei filtri sarà a disposizione di tutti i sostenitori di ForumLibero, gratuitamente.

Se ne dovesse venir fuori qualcosa di veramente interessante, io credo che varrebbe la pena di tenerlo come "riferimento" rispetto al quale giudicare se le migliori prestazioni eventualmente ottenute da altri diffusori siano davvero proporzionate al loro maggior costo.

Conto di impiegare soluzioni progettuali inconsuete... ma fatemele almeno scartare (sono ancora in auto...) prima di chiedermi altro...!!! :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol:

Saluti
F.C.

carboeye

Re: Ancora Kit??!!!!

Messaggio da carboeye » lunedì 14 gennaio 2013, 0:46

dai dai 4000 euretti e non se ne parli più!

carboeye

Messaggio da carboeye » lunedì 14 gennaio 2013, 0:48

a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 14 gennaio 2013, 0:49

carboeye ha scritto:dai dai 4000 euretti e non se ne parli più!
No... hai capito male...!

Il Kit costerà esattamente un decimo, più qualche condensatore o bobina...

Salutoni
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 14 gennaio 2013, 0:50

carboeye ha scritto:a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.
Ci saranno momenti migliori...!

Uno buio come l'attuale io non lo ricordo, a memoria...

Saluti
F.C.

alan1

Messaggio da alan1 » lunedì 14 gennaio 2013, 12:38

F.Calabrese ha scritto:
carboeye ha scritto:a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.

Saluti
F.C.

Immagine
...........................
Ciao
Flavio

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » lunedì 14 gennaio 2013, 15:02

F.Calabrese ha scritto:

Saluti
F.C.

hai presente la legge di Murphy :?: :mrgreen: ;)

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » lunedì 14 gennaio 2013, 15:05

non abbiamo ancora visto niente...il peggio stà arrivando veloce e puntuale come una littorina......
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi