Alfredo vs Dufay ?
Moderatore: F.Calabrese
Re: Alfredo vs Dufay ?
Più che una Traviata, è stata una Trav(i)ata (sui denti)... Con le signore che applaudivano dalla stanza accanto 

-
jurop ha scritto:Più che una Traviata, è stata una Trav(i)ata (sui denti)... Con le signore che applaudivano dalla stanza accanto
basta ronzare distante dalla zona ....
-
Non c'è problema.................vengo io se volete............visto che è pronta la versione elaborata nella componentistica del Finale.......se Inzani vuole.......mentre salgo per andare da Audiofilofine,lo ascoltiamo anche da lui.alberto inzani ha scritto:jurop ha scritto:Più che una Traviata, è stata una Trav(i)ata (sui denti)... Con le signore che applaudivano dalla stanza accanto
Ciao,

-
queledsasol ha scritto:Non c'è problema.................vengo io se volete............visto che è pronta la versione elaborata nella componentistica del Finale.......se Inzani vuole.......mentre salgo per andare da Audiofilofine,lo ascoltiamo anche da lui.alberto inzani ha scritto:jurop ha scritto:Più che una Traviata, è stata una Trav(i)ata (sui denti)... Con le signore che applaudivano dalla stanza accanto
Ciao,
ma io vado di bi passiva con un finale che si sbevazza i sub .... così,
quando clippa e/o satura o fà comprimere i sub .... manco me ne accorgo,
visti i tagli di frequenza ....
.... meglio ancora se il sub viene amplificato by passando il cross con quelle bobinazze che .... chissà quali danni fanno .... e si sente .... ed assai bene
mentre la parte alta media e medio bassa .... te passa a saturarla o far clippare un 140 watt come il mio Norma
....
il tuo finaluccio, riesce a fare tutto questo ?
specie in gamma bassa ?
ho qualche dubbietto ....

.... mmmmmmmmmmmhhhhhh

-
Proviamo...................se sei cosi sicuro di vincere facile..............;tu in biampli-passiva con pre e finali Norma...io inalberto inzani ha scritto: ma io vado di bi passiva con un finale che si sbevazza i sub .... così,
.... meglio ancora se il sub viene amplificato by passando il cross con quelle bobinazze che .... chissà quali danni fanno .... e si sente .... ed assai bene
mentre la parte alta media e medio bassa .... te passa a saturarla o far clippare un 140 watt come il mio Norma
....
specie in gamma bassa ?
ho qualche dubbietto ........ con quel condensatorucolo in ingresso
![]()
.... mmmmmmmmmmmhhhhhh
monoampli con pre e finale GRAAF.............,la solita pizza?............Cosi ti puoi rifare dell'altra volta........

Ciao,

P.S:....tranquillo il condensatorino in ingresso c'è sempre..............

-
queledsasol ha scritto:Proviamo...................se sei cosi sicuro di vincere facile..............;tu in biampli-passiva con pre e finali Norma...io inalberto inzani ha scritto: ma io vado di bi passiva con un finale che si sbevazza i sub .... così,
....
specie in gamma bassa ?
ho qualche dubbietto ........ con quel condensatorucolo in ingresso
![]()
.... mmmmmmmmmmmhhhhhh
monoampli con pre e finale GRAAF.............,la solita pizza?............Cosi ti puoi rifare dell'altra volta.........
Ciao,![]()
P.S:....tranquillo il condensatorino in ingresso c'è sempre..............
allora in gamma bassa non c'è confronto .... per ovvie questioni tecniche .... del resto, senza quel condensatore,
con un pre a valvole,
il finale potrebbe andare in protezione .... come successe ai miei,
che sono completamente accoppiati in continua,
a Formigine
-
Allora hai già vinto........bi-ampli contro monoampli.......nessun condensatore.....quindi bassi migliori....;ci giochiamo la pizzetta,poi andiamo nel pomeriggio da Audiofilofine ?alberto inzani ha scritto:allora in gamma bassa non c'è confronto .... per ovvie questioni tecniche ....
Sicuro.....sicuro.............mmmmmmmmmmmmm............![]()
del resto, senza quel condensatore,
con un pre a valvole,
a Formigine
Ma anche il pre-linea in uscita ha un condensatore.......per cui è impossibile che uscisse della continua...................![]()
Ciao,

-
queledsasol ha scritto:Allora hai già vinto........bi-ampli contro monoampli.......nessun condensatore.....quindi bassi migliori....;ci giochiamo la pizzetta,poi andiamo nel pomeriggio da Audiofilofine ?alberto inzani ha scritto:allora in gamma bassa non c'è confronto .... per ovvie questioni tecniche ....
Sicuro.....sicuro.............mmmmmmmmmmmmm............![]()
del resto, senza quel condensatore,
con un pre a valvole,
a Formigine
Ma anche il pre-linea in uscita ha un condensatore.......per cui è impossibile che uscisse della continua...................![]()
Ciao,
andiamo da FOOD, arte del mangiare
poi a cena da Audiò che ha promesso di farci assaggiare le costine di fenicottero
.... dopo la tua debacle

Allora allora allora???
-
Lo sai che non scommetto mai se non ho una più che ragionevole possibilità di vittoria...................alberto inzani ha scritto:andiamo da FOOD, arte del mangiare
poi a cena da Audiò che ha promesso di farci assaggiare le costine di fenicottero
.... dopo la tua debacle

hai una fonte bilanciata?
Ciao,

P.S: guarda che poi io vado via e tu rimani con i tuoi apparecchi.............;ci hai pensato..........