queledsasol ha scritto:Dalle mie parti potrei consigliartene quattro di ottimi riparatori.............di cui uno eccelso........che non ha mai tempo;ma anche i restanti tre sono mooolto validi.zetami ha scritto:Tiromancino ha scritto:premesso che non mi riferisco a nessuno degli intervenuti fin'ora,
nel vintage , al giorno d'oggi , non è più ossibile parlare di riparazioni pacchiane .
Io sono per il rimpiazzo dei componenti con altri uguali in tutto e per tutto ,
in caso di assoluta necessita usare altri componenti
il più vicino filogeneticamente .
Mi trovi d'accordo ma il problema e', a quanto pare , riuscire ad avere il nominativo di una persona seria capace di restaurare i miei Quad d'epoca.
La mia meraviglia nasce dal fatto che in questo forum cosi' tecnico e dove tutti sanno tutto di hifi, nessuno sa niente di un piccolo orticello quale e'
il vintage hifi su cui pero' si scrive molto!!!. In attesa i miei apparecchi, che non voglio dare in mano ad uno qualunque, giacciono inascoltati. Tu puoi
aiutarmi ?
Saluti
Domenico
Certo devi spedire tramite corriere....................vista la distanza.............
Ciao,![]()
P.S: io abito a Sassuolo ............. vicino a Modena ..............
Ti ringrazio molto e vorrei che mi inviassi i nominativi, indicandomi quello eccelso, al mio indirizzo di posta elettronica restado@libero.it
per avere un primo punto di riferimento in attesa eventualmente di un nominativo piu' vicino.
Il reciproco aiuto, questo e' il valore aggiunto che volevo trovare nel forum oltre l'informazione e lo scambio di opinioni evitando le liti puerili e tu lo
hai compreso e ti ringrazio ancora salutandoti cordialmente.
Domenico