posizionamento subwoofer a dipolo

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
F.Calabrese
Contatta:

Re: posizionamento subwoofer a dipolo

#21 Messaggio da F.Calabrese » venerdì 13 giugno 2014, 16:52

Vedete... questi hanno ragione a criticarci...!
chiaro_scuro ha scritto:Ma se quelli si stanno chiedendo se quel sub chiamato "ripole" è un dipolo o meno.....
C'è tiro007 che vede gli scalini e fantastica sui caricamenti, fabritromba che fa sub dipolari da 109/dB/1W/1m e.....parole parole parole ma niente fatti niente fatti niente fatti: la cera si consuma e il morto non cammina
Io avrei dovuto rispondere che quel giocattolo è una cagata pazzesca... :oops: ----- :oops: ----- :oops:

...e che chi vuole i dipoli da 109 dB/1W/1m dovrebbe riflettere sul fatto che la RAI li ha pagati 90 milioni di lire per una sera, a noleggio (compreso il resto dell'impianto... ovviamente...!!!). 8-)

A Roma si dice: "Far le nozze coi fichi secchi...!" quando qualcuno "ci prova"... ;) ---- ;) ---- ;) ---- ;) ---- ;)

http://www.0net.net/frasi_fatte/definiz ... ermine=279
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ozze.shtml

Ha ragione Chiaro_scuro, dunque !!! :D

Saluti
F.C.

ginohorn

#22 Messaggio da ginohorn » venerdì 13 giugno 2014, 19:14

Bravo Fabrix, ottima risposta. Vale il vecchio discorso rifatto tante volte che qualcuno ancora non ha recepito. " LE COSE ESCLUSIVE SI PAGANO" :mrgreen:

Tiromancino

#23 Messaggio da Tiromancino » sabato 14 giugno 2014, 0:32

Lungi da me l'idea di voler difendere la bontà del ripole o come diavolo vogliamo chiamarlo , ma scusatemi se insisto .
Qualsiasi sperimentazione ha una sua dignità che trascende la diretta utilità .
Buono o non buono , questo accrocco a quanto pare lo hanno realizzato in molti . Io credo per curiosità .
Quella stessa che ha animato alcuni nostri commenti di fronte alla foto nuda di commenti.
Chiaroscuro vuole con ciò divertirsi ? Lo faccia pure, né io né altri non vedo come possiamo restarne toccati .
Non ho il piacere di conoscere il tizio, ma a giudicare dal meschino tentativo di gettare il ridicolo qui , penso che farebbe bene ad impiegare meglio il suo tempo .

Rispondi