Ultimissime su VHF

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

intrepido

Re: Ultimissime su VHF

Messaggio da intrepido » martedì 13 agosto 2013, 15:50

F.Calabrese ha scritto:
intrepido ha scritto:A me dispiace solo che un amico con la cultura progettuale dell' amico Fabrizio Calabrese si senta in obbligo di dare ospitalità ad ogni sorta di calunniatore psicopatico nell' idea che la gazzarra possa molto più di quanto non arrivi la stimolazione intellettuale.
Caro Guido... te l'ho già scritto che ti considero un amico e che ti stimo come fine intellettuale.

Ma la figuraccia ci sta tutta, credimi !!!

Il tuo non è un caso isolato: appassionati ed esperti, come Gibson, Maltese, GPAudio ed altri si sono fatti abbagliare dal "palcoscenico", credendo di rivolgere il loro messaggio a folle oceaniche, mentre stiamo parlando di 3-400 gatti...

Volete fare un semplice test...? Postate su VHF la notizia (assolutamente verosimile) che Stochino abbia applicato il concetto del suo rivoluzionario ampli per produrre il primo VERO DAC a 24 Bit VERI... E contate le letture... In fondo stiamo parlando di una notizia non solo possibile, ma che cambierebbe la Storia dell'Audio...

E su VHF la leggerebbero in duecento e posterebbero in cinque, chiedendo il prezzo e se il pannello frontale è spesso...

Questa è la realtà, caro Guido !!!

Saluti
F.C.
"In paradiso con i santi, in taverna con i ghiottoni".

Robu

Messaggio da Robu » martedì 13 agosto 2013, 16:38

Dì quello che ti pare, ma ti hanno sputato in bocca, tu hai deglutito e detto grazie.

Hai evidenziato con i fatti che non hai dignità.

Poi puoi dire quello che vuoi ma la realtà è sotto gli occhi di tutti.

Ciao bombolo

intrepido

Messaggio da intrepido » martedì 13 agosto 2013, 16:39

Robu ha scritto:Dì quello che ti pare, ma ti hanno sputato in bocca, tu hai deglutito e detto grazie.

Ciao bombolo

Rinnovo la solidarietà a tua moglie.

Robu

Messaggio da Robu » martedì 13 agosto 2013, 16:57

intrepido ha scritto:
Robu ha scritto:Dì quello che ti pare, ma ti hanno sputato in bocca, tu hai deglutito e detto grazie.

Ciao bombolo

Inutili che svii il discorso con insulti personali (non sai neanche se sono sposato, fesso!). I ceffoni alla bombolo li hai presi tu!!!

Tu hai fatto una figura di escremento te l'hanno detto tutti qui anche quelli che ti stimano stai scrivendo di lá umile come un agnellino castrato, penso che tu sei senza dignità e dovresti proprio stare con le orecchie basse, visto che sei a pecora saresti più aerodinamico.

Ora smetti di scrivere qui altrimenti di la ti ributtano fuori poi devi stare per un altro mese in ginocchio con il piattino in bocca

intrepido

Messaggio da intrepido » martedì 13 agosto 2013, 18:20

Robu ha scritto:
intrepido ha scritto:

Ciao bombolo

Inutili che svii il discorso con insulti personali (non sai neanche se sono sposato, fesso!). I ceffoni alla bombolo li hai presi tu!!!

Tu hai fatto una figura di escremento te l'hanno detto tutti qui anche quelli che ti stimano stai scrivendo di lá umile come un agnellino castrato, penso che tu sei senza dignità e dovresti proprio stare con le orecchie basse, visto che sei a pecora saresti più aerodinamico.

Ora smetti di scrivere qui altrimenti di la ti ributtano fuori poi devi stare per un altro mese in ginocchio con il piattino in bocca

Trovo insensato continuare un ping-pong con un contraddittore che usa toni così avvilenti, pertanto non replicherò a ulteriori provocazioni. Tengo a precisare, come a tutti evidente, che ho usufruito qui (e ringrazio Fabrizio per avermelo consentito) del mio diritto di tribuna, quando mi era stato impossibilitato nel luogo originario, dove si erano ingenerati l' equivoco e la contesa. Sono stato riammesso con un certo ritardo, rispetto alla scadenza naturale, senza che io abbia fatto nessun tipo di marcia indietro: nei confronti di nessuno né di quanto scritto. Per il resto, sono una persona pacifica e, se posso, amo stare in pace con il mio prossimo.

Robu

Messaggio da Robu » martedì 13 agosto 2013, 18:56

So per certo che dall'altra parte gli hanno detto che se scrive ancora qui lo sbattono fuori di nuovo e per sempre.

Per questo non replica più, prendete esempio dallo stile (ho la copia di una delle mail con quale frigna in privato per l'espulsione, se continua la posto così ridiamo)

intrepido

Messaggio da intrepido » martedì 13 agosto 2013, 18:58

Robu ha scritto:So per certo che Dall'altra parte gli hanno detto che se scrive ancora qui lo sbattono fuori di nuovo e per sempre.

Per questo non replica più, prendete esempio dallo stile (ho la copia di una delle mail con quale frigna in privato per l'espulsione, se continua la posto così ridiamo)

:lol:

(è tutto falso!)

Robu

Messaggio da Robu » martedì 13 agosto 2013, 19:03

Mi autorizzi a inserire una tua mail privata di cui ho ricevuto copia?

intrepido

Messaggio da intrepido » martedì 13 agosto 2013, 19:08

Robu ha scritto:Mi autorizzi a inserire una tua mail privata di cui ho ricevuto copia?

Tu non puoi aver ricevuto alcuna mail da parte mia. Punto.

Robu

Messaggio da Robu » martedì 13 agosto 2013, 19:18

intrepido ha scritto:
Robu ha scritto:Mi autorizzi a inserire una tua mail privata di cui ho ricevuto copia?

Tu non puoi aver ricevuto alcuna mail da parte mia. Punto.
No ma ho ricevuto una mail che hai mandato ad uno di là e che mi è stata girata......mi autorizzi a metterla punto interrogativo

Rispondi