In linea di massima sono una persona molto pacifica, l'ultima volta che ho fatto a botte facevo la seconda media.fioritteddu ha scritto:Incontrarlo si, per ammazzarlo di botte. Un personaggio che si comporta in maniera così viscida non merita altro. Ho seguito tutta la vicenda (seguo entrambi i furum e mi diverto a leggere i vari battibecchi), e non concordo su molte cose, anche sulla scontrosità di Audiofilofile e Fabrizio, ma almeno loro non te le mandano a dire, e ti SFANCULIZZANO davanti a tutti, almeno si comportano da uomini e non da conigli di escremento.l_pisani_54 ha scritto: Concludo, lanciando un ramoscello d'ulivo. Visto che spesso, comunicando solo con monitor e tastiera si litiga, perché mancando la visione diretta dell'altro, sono possibili fraintendimenti, io, il signor bosch67 sarei pure disponibile ad incontrarlo, chissà, magari potremmo smettere di litigare, ma non mi chiedete lettere di scuse, manco sotto tortura.
Chissà, forse sono un'anima candida, che si illude, ma spero sempre di tirar fuori dagli altri il loro lato migliore.
Intanto aspetto pazientemente che i signori di VHF si facciano vivi con me.
Certo non posso pretendere che siano sempre così solerti "di là", nel leggere quello che si dice "di qua", anche se, ma forse si è trattato di un caso, quando hanno deciso di sospendermi, lo hanno fatto dieci minuti dopo il mio post, ma non voglio fare illazioni maligne, e resto in paziente attesa di sapere quanto sarà lunga la mia sospensione.
buone cose e cordialità