ERA nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi (aihme)
Moderatore: F.Calabrese
Re: è nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi
Il retrocuffio commercia infatti in impianti tedeschi passivi dolby 5.1, quelli con i canali posteriori.

Anlu (ma sei davvero tu?), mi è stato suggerito di "chiuderlo" proprio allo scopo di non esagerare e di evitare eccessi legali... vuoi leggerlo o partecipare? Iscriviti, anche solo per quello... è gratis... nessuna simpaticona del TECH TEAM ti rimprovererà ad ogni post di non aver fatto delle OFFERTE per il Forum...anlu ha scritto:secondo me il problema di Videohifi è semplice. Non tollerano chi la pensa diversamente da loro, per cui sono rimasti solo loro. Con il forum vorrebbero guadagnarci qualcosa, ovviamente tramite la pubblicità.
Ma hanno fatto scappare tutti quelli che hanno i soldi: con il clima pauperistico e straccione filo statale sono rimasti solo un pensionato del trentino con le pezze al culo, un retroinsegnante frustrato che non si può neanche cambiare la cuffia, un olandese che va in vacanza con i buoni del lidl, uno che affitta videocassette nel 2013, un geometra che tenta di prender la laurea con le scuole serali, un fesso dipendente a milleotto al mese che si compra i rolex a rate e un trombettista che vive con i prestiti a scrocco. Io stesso che sono un imprenditore li ho mandati affanc.
Insomma, tutta gente onesta, capace, intelligente, giusta ma che non ha il becco di un quattrino. E allora a che serve la pubblicità di cose costose in un forum dove sono rimasti solo quelli che non hanno i soldi? A trafficare tra loro nel mercatino? Secondo me la scelta è suicida, infatti vedo che i banner latitano ed è ovvio che sia così.
secondome hanno più soldi nel gruppo di nemici di videohifi (riaprilo per piacere).

Operatore del settore.
Io mi chiedo una cosa: se le donazioni sono così importanti, come mai spesso il proprietario del forum dice che se lo vendesse starebbe tranquillo tutta la vita, che ha migliaia di visite al giorno etc etc?
Mi sembra che siano in contraddizione queste due cose, chi sà spiegarlo?
Preciso di non essere un fake, ogni retroriferimento del retrocuffio ad eventuali frequentatori di altri forum più o meno sfigati e' puramente casuale.
Questa retropretesa di avere il monopolio assoluto e mondiale di un soprannome e' tipico di chi ha un certo delirio di onnipotenza.
Tra un po' si sentiranno anche loro i migliori giornalisti del mondo.
Questa retropretesa di avere il monopolio assoluto e mondiale di un soprannome e' tipico di chi ha un certo delirio di onnipotenza.
Tra un po' si sentiranno anche loro i migliori giornalisti del mondo.
Ognuno si (s)vende come può.Punchbass ha scritto:Io mi chiedo una cosa: se le donazioni sono così importanti, come mai spesso il proprietario del forum dice che se lo vendesse starebbe tranquillo tutta la vita, che ha migliaia di visite al giorno etc etc?
Operatore del settore.
se lo vendesse starebbe tranquillo tutta la vita invece tenta di vendere accrocchi vintage perfetti come nuovi con i segni del tempo inevitabili nel mercatino, e non glieli compra nessuno.Punchbass ha scritto:Io mi chiedo una cosa: se le donazioni sono così importanti, come mai spesso il proprietario del forum dice che se lo vendesse starebbe tranquillo tutta la vita, che ha migliaia di visite al giorno etc etc?
Lui può vendere il forum quanto io stasera posso uscire a cena con Kate Moss.
Io lo voglio leggere ma non voglio iscrivere.
Si può?
Si può?
-
- Contatta:
Interessante... questa volta il tuo I.P. non corrisponde con quello di un noto spiritosone...siebrand ha scritto:Io lo voglio leggere ma non voglio iscrivere.
Si può?
Se quello vero...?
Solito invito: posta una foto del tuo impianto che non sia stata pubblicata precedentemente in rete...
Grazie
F.C.
http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... ifi#Item_1F.Calabrese ha scritto:Interessante... questa volta il tuo I.P. non corrisponde con quello di un noto spiritosone...siebrand ha scritto:Io lo voglio leggere ma non voglio iscrivere.
Si può?
Se quello vero...?
Solito invito: posta una foto del tuo impianto che non sia stata pubblicata precedentemente in rete...
Grazie
F.C.
-
- Contatta:
Cerchiamo di capire cosa sta accadendo. Interessa anche a me.eisenstein 16:53 (September 27 04:53PM )
Siebrand,
un grandissimo str**** ti ha evidentemente rubato la password e ti ha iscritto a tua insaputa a quel sito. Cambia la password immediatamente
Per iscriversi occorre postare dalla propria e-mail, facendo una richiesta che -qui- è esaminata di solito entro un giorno ed approvata solo se l'indirizzo di e-mail è ritenuto affidabile.
La password della e-mail non può essere conosciuta da altri che dall'autore della e-mail.
Non solo, ma la password per entrare qui è comunque inaccessibile dal pannello di controllo, anche dall'Amministratore.
Tutto questo mi porta a pensare che i vari nick falsi che si iscrivono in questi giorni lo fossero anche all'epoca in cui scrivevano su VideoHiFi.
Il che spiegherebbe molte cose...................
Saluti
Admin