ERA nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi (aihme)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

smile
Contatta:

Re: è nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi

Messaggio da smile » sabato 5 ottobre 2013, 19:51

Sto facendo un mini referendum interno... Gruppo SEGRETO / NON SEGRETO... ma siamo democraticamente alla pari finora. :o
Operatore del settore.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 6 ottobre 2013, 0:16

Secondo me l'opzione "Gruppo Segreto" ha un che di comico...

Saluti
F.C.

smile
Contatta:

Messaggio da smile » domenica 6 ottobre 2013, 14:13

Come il Gruppo T.N.T. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Operatore del settore.

smile
Contatta:

Messaggio da smile » lunedì 7 ottobre 2013, 10:57

A seguito dell'insostenibile livello di STALKING da parte di certi personaggi di VideoHiFi nei confronti del mio INCOLPEVOLE collega, visto che NON HANNO IL CORAGGIO E/O IL PUDORE di parlare direttamente a ME, luridi vigliacchi che non sono altro, prendo a malincuore la decisione di chiudere il gruppo.
Questo annuncio resterà in evidenza per il tempo necessario a che tutti possano leggerlo, poi ci saluteremo e di BEBBATORI & BEBBATI io non vorrò saperne più nulla, tantomeno di BIGOTTI TROMBETTISTI STALKER... un caro saluto a tutti gli altri e un sonoro VAFFANCULO a tutti i vigliacchi del mondo!
Operatore del settore.

smile
Contatta:

Messaggio da smile » martedì 8 ottobre 2013, 6:06

:| GRUPPO CHIUSO :|

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
Operatore del settore.

Robu

Messaggio da Robu » martedì 8 ottobre 2013, 13:17

smile non ci hai fatto una bella figura.

Alla prima abbaiata dei cani (che non mordono, sono cialtroni con le pezze al culo) ti sei spaventato. Ti facevo più coraggioso, sinceramente.

smile
Contatta:

Messaggio da smile » martedì 8 ottobre 2013, 13:59

Robu ha scritto:smile non ci hai fatto una bella figura.

Alla prima abbaiata dei cani (che non mordono, sono cialtroni con le pezze al culo) ti sei spaventato. Ti facevo più coraggioso, sinceramente.
Me lo ha chiesto il collega come favore personale: i VIGLIACCHI si rivolgevano a lui e non a me.

Ah ecco uno dei peggio...

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... o-del-fare
Operatore del settore.

smile
Contatta:

Messaggio da smile » sabato 12 ottobre 2013, 0:07

GUARDATE TUTTI COSA SUCCEDE:
ad un post appena appena DISCUTIBILE del Grande Capo qualcuno LECCA e qualcun altro lo fa notare...
e si scatena l'ira del bebbator (s)cortese...
povero Guido...
ma cosa vuoi discutere in un'atmosfera fascia come quella??? :lol:

Ho fatto davvero bene a chiamarmi fuori in maniera drastica. :ugeek:

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... read-serio
Operatore del settore.

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » sabato 12 ottobre 2013, 17:31

che dire , è stato bello finchè è durato . Ma cmq credo che questo tentativo abbia sortito qlc risultato . Una palingensi di VHF penso sia impossibile ancor meno nell'insegna della libera partecipazione . Intendo libera nella espressione di una posizione tecnica veritiera, libera dai condizionamenti di mercato ( spesso ahimè di piccolo cagotaggio) ma anche libera nella sezione OT, per chi ha un suo convincimento politico magari difforme dal verbo consentito .
Tutto questo non sarà mai eliminato da quel forum perchè esso nasce, per l'appunto, macchiato dal peccato originale di essere funzionale agli scopi commerciali del suo fondatore che ricordiamolo vive di editoria .
Ma un piccolo contributo alle coscienze cosiddette libere lo abbiamo fornito con la breve vita del gruppo nemici di VHF .
E tanto basta per poter dire un orgoglioso
io c'ero !

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 12 ottobre 2013, 19:16

Tiromancino ha scritto:che dire , è stato bello finchè è durato . Ma cmq credo che questo tentativo abbia sortito qlc risultato . Una palingensi di VHF penso sia impossibile ancor meno nell'insegna della libera partecipazione . Intendo libera nella espressione di una posizione tecnica veritiera, libera dai condizionamenti di mercato ( spesso ahimè di piccolo cagotaggio) ma anche libera nella sezione OT, per chi ha un suo convincimento politico magari difforme dal verbo consentito .
Tutto questo non sarà mai eliminato da quel forum perchè esso nasce, per l'appunto, macchiato dal peccato originale di essere funzionale agli scopi commerciali del suo fondatore che ricordiamolo vive di editoria .
Ma un piccolo contributo alle coscienze cosiddette libere lo abbiamo fornito con la breve vita del gruppo nemici di VHF .
E tanto basta per poter dire un orgoglioso
io c'ero !
Mah... per quello che riguarda lo sgonfiamento dei piccoli interessi di bottega di VHF, voi appassionati avreste ottenuto cento volte quello che è il vostro massimo nella immaginazione, se solo aveste utilizzato questa piattaforma per parlare di ascolti e di vera Hi-Fi e non dei "prodotto" X o Y, come ormai è la regola un po' ovunque.

Vi ricordo che la sezione Abbiamo Ascoltato è a disposizione per i veri appassionati che vogliano raccontare di qualsiasi esperienza di ascolto. Ammesso che tali appassionati esistano e che sappiano mettere insieme dieci righe di testo senza farsi sopraffare dal timore di scrivere sciocchezze (tanto il Nick nasconde il vero nome dell'autore, anche delle fesserie !).

Per quanto riguarda invece la politica, io penso sinceramente che sia rimasto pochissimo da discutere e moltissimo da fare.

Saluti
F.C.

Rispondi