La sezione principale
Moderatore: F.Calabrese
-
JandB
Messaggio
da JandB » mercoledì 25 settembre 2013, 22:54
"(io sono un professionista, gran parte degli altri dei
quaquaraquà o dei mostri da me -involontariamente- creati)".
Leggete a pagina 3, e stupitevi!!!
http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... persone/p3
Alessio
ps: per le cose
scritte, qualcuno non rientrerà più nel forum. Per le cose
fatte, qualcun altro non rientrerà più nel settore hifi. Eeeeh, così va la vita!

-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » giovedì 26 settembre 2013, 0:08
Bebo Moroni ha scritto:20:26 (September 25 08:26PM )
Lasciamo perdere, poi ognuno ha il seguito, qualitativamente e numericamente che merita. Ma chiudiamo qui il discorso cortesemente, poi uno finisce per far pubblicità al nulla.
In quanto a quella frase, qualifica chi l'ha scritta.
"« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… "Leonardo Sciascia, Il Giorno della Civetta
Bebo Moroni
Ecco... appunto...!
Saluti
F.C.
-
Michele
Messaggio
da Michele » venerdì 27 settembre 2013, 0:27
In che senso?
Saluti
Michele
-
anlu
Messaggio
da anlu » venerdì 27 settembre 2013, 1:20
Basta prenderlo in giro: adesso vende il forum e torna ricco e spietato come il conte di Montecristo.
Per ora è il conte di monte povero Cristo.
-
F.Calabrese
-
Contatta: