Devo dire che rispetto agli anni scorsi ci sono stati molti più espositori senza però per questo portare nulla di nuovo.
L'80% dei diffusori erano i soliti tower trai quali spiccavano, per "piattezza" di suono, le Opera.

Interessante invece la saletta di Audiokit che mostrava diversi tipi di diffusori uno dei quali accettabile dal punto di vista musicale.
C'erano poi dei dipoli con due o tre w da 12" e due o tre 15" sulla gamma bassa ed un driver a tromba per la gamma medioalta.
Molto critici nel posizionamento ed ancor di più nella scelta del punto di ascolto.
Per il resto, nulla di veramente interessante . Penso che gli espositori abbiano puntato più sulla forma dei diffusori che sulla qualità (una coppia sembrava l'urna delle ceneri , era pure nera di colore e si sentiva da schifo).
Una coppia particolare era quella presentata da Lincetto ; due torri in alluminio con 9 w da 5" e 16 tw a cupola ognuna. Bassi profondi praticamente assenti ma buona spazialità e trasparenza ( 30.000 euri

Una coppia di diffusori che invece mi ha parzialmente convinto è stata quella della Living Voice. Sistema tradizionalissimo ma direi gradevole.
Per il resto .........tutto vecchio. Le foto purtroppo non le ho fatte. Penso o Carlo o Fabrizio lo faranno. Saluti gh