Mario061 ha scritto:Non ti preoccupare, avrà quello che si merita. E' solo questione di tempo.
Ti piacerebbe... eh...? Ma lo sai che in questo modo stai augurando disgrazie a te stesso...?
Ragionaci: questo Forum è l'ultimo spazio rimasto dove voi appassionati italiani (autocostruttori
in primis) trovate informazione tecnica onesta ed al massimo livello, perlomeno per quanto riguarda gli spazi in lingua italiana.
Per cancellare questo Forum a me servono dieci minuti, tanto i contatti di lavoro che potevo trarne sono già vecchie conoscenze o hanno già i miei impianti.
A voi cosa resterebbe...? Un forum-mercatino (Melius), agonizzante esattamente come lo è l'annesso mercatino... Altri due forumini tristi, asserviti alle logiche commerciali di due operatori che si sono
sempre guardati bene dal considerare qualsiasi alternativa commerciale migliore rispetto ai loro prodotti, anche se sono bravissimi a non farvelo capire... E poi resterebbero i soliti forumini per autocostruttori, che da mezzo secolo rimasticano gli allineamenti di Thiele-Small (ignorando il baffle-step... ed il wall-dip).
Quanto a me, sono anni che medito un cambiamento di strategia commerciale, ma c'è voluto l'arresto di un giudice corrotto per sbloccare alcune situazioni di cui qui non mi pare il caso di discutere qui.
L'idea è quella si smetterla di criticare
a parole quei quattro mafiosetti d'accatto che si credono di influenzare il mercato, quando gli stessi
loro amici più vicini dicono apertamente che sono "boriosi ed incompetenti"...
La critica -secondo me- dovrebbe diventare più concreta e meglio pubblicizzata. Solo come esempio immaginate quanto sarebbe divertente se io acquistassi una coppia dei vostri diffusori preferiti (o le noleggiassi da qualche negoziante alla canna del gas...) e poi effettuassi una completa serie di VERE misure a confronto con un mio sistema di costo ed ingombro simili, organizzando una serie di ascolti in commutazione diretta con appassionati assolutamente imparziali, persino sconosciuti.
E poi magari pagassi un annuncio su FB, con tanto di Link...!
Coloro che hanno ascoltato il mio Poliedro (che è grande come due B&W 802D) sanno bene incontro a quale massacro andrebbe incontro QUALSIASI DIFFUSORE FIGHETTO...
Parlo di quelli realizzati e venduti da quei personaggetti che oggi minacciano sfracelli, come quello che minacci tu -Mario061- dimenticando che il tentativo di farmi fuori dal settore è fallito a nomi ben più noti ed ammanicati... Ed anzi
sono loro a non scrivere ormai più (finendo di fatto de-indicizzati da Google) per paura di essere ridicolizzati.
E poi ricordatelo: tu dici di essere un autocostruttore, ma sai bene che i tuoi colleghi le loro "scoperte" se le tengono ben strette (ammesso che abbiano mai scoperto qualcosa)... Mica sono Open Source... LORO...!!! Ebbene... immagina di essere circondato solo da personaggi del genere: che avresti da imparare...?
Te lo ripeto per la quindicesima volta: se i mafiosetti d'accatto che si credono di poter determinare fortune e sfortune in base alla simpatia (o al pizzo che lucrano...) avessero avuto un pizzico di intelligenza -oltre la loro boria- si sarebbero guardati bene dal porsi in conflitto con chi può benissimo fare a meno di far parte del loro giro, guadagnandoci meno spese e maggiore libertà...
Pensaci: alla prossima mostra io non avrò alcuno stand, proprio per evitare di perder tempo con personaggi come te... ma sarò libero di ascoltare e di riferire, massacrando le vere e proprie patacche presentate da nove decimi degli espositori.
Continua pure così... che ne riparliamo dopo che TUTTI gli appassionati che -per esempio- comperano Audioreview si divertiranno a leggere
qui le mie "contro-prove", basate sui risultati delle misure di AR, semplicemente interpretate con onestà intellettuale e senza servilismi.
Io questo lo posso fare... i tuoi amichetti NO...!
Salutoni
F.C.
P.S: Scusa, Mario061, ma uno che scrive: <<Abbiamo così appreso, per sua stessa ammissione, che il Sig.Calabrese non è l'unico progettista capace e che le sue realizzazioni non sono esenti da difetti.>> non ti sembra rimasto all'asilo infantile...?