Falso...Sei talmente becero che non dici che un giorno ad una fiera lo dovesti pregare di venire a casa tua a sentire il poliedro e lui ti disse che suonava anche discretamente, ma non paragonabile a grossi sistemi elettrostatici di ben altra caratura.
Praticamente tutti conoscono la mia repulsione per i traffichini (qui l'avrò scritto trecento volte), ma in quel caso è stato il suo amico che poi mi avvertì a chiedermi di incontrarlo e fargli sentire i miei impianti, per aiutarlo.
Che il Poliedro suoni come un grosso elettrostatico è un'offesa assai spiacevole, considerando che TUTTI gli elettrostatici a dipolo hanno problemi drammatici in gamma medio-bassa, per via della riflessione dalla parete posteriore.
E proprio l'evidenza di questi problemi è la migliore prova della falsità dei tuoi commenti...

Comunque, se nelle e-mail troverò nome e cognome correggerò tutti i post in cui mi lamento (mettendo il nome...).
Quanto a finirla, per me non c'è problema: sei stato felicemente dimenticato da mesi ed è probabile che a tirarti di nuovo in ballo siano stati i soliti quattro sfigati che credono di vincere a forza di fesserie e di falsità...
Infine... tu NON PUOI comperare quello che ti vanti di poter comperare, semplicemente perché le tue scelte sono basate su criteri che nulla hanno a che fare con la vera qualità audio. Basti pensare che sei passato dalle Avantgarde alle Sonus Faber... e poi da queste ad un sistema accroccato con due subbetti da HT super-economici.[/size
Chi credi di prendere in giro sbattendo in faccia soldi che non hai e non sai spendere...???
Per me finisce qui, se per te vale lo stesso.
Salutoni
F.C.
P.S.: Hai scritto: "Cosa che riferì tranquillamente anche a me, motivo per cui ti chiesi di venire a sentire il famoso impianto "stellare"."
Ed ancora una volta sei falso, perché a me hai detto che non ti ha minimamente riferito...
E questo conferma definitivamente che eri venuto solo per sputtanare i miei impianti...
P.P.S: Ho trovato nome e cognome nel primo MP. Se lo avessi ricordato ti avrei risposto usandoli, visto che tu ti rivolgi a me con il mio nome e cognome.