OT: lutto

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 42376
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: OT: lutto

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 24 gennaio 2019, 18:42

L'annuncio era qui: viewtopic.php?f=13&t=8207

Saluti
F.C.

peter walker
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:12
Località: Livigno (So)

Re: OT: lutto

Messaggio da peter walker » giovedì 24 gennaio 2019, 21:02

F.Calabrese ha scritto:
giovedì 24 gennaio 2019, 15:43
peter walker ha scritto:
giovedì 24 gennaio 2019, 14:22
Orcocane!!!! l'ho saputo ieri, sono rimasto di ghiaccio, pensavo di rivendere i finali Geloso che mi ha venduto un paio di mesi fa, ma ora è molto difficile, sto pensando di tenerli in suo ricordo......Ciao Mario ci mancherai.............RIP
Tienili...!

E se qualcuno (te compreso) dovesse acquistare dalla moglie i suoi diffusori, può contare sul mio aiuto e sulla mia strumentazione per farli funzionare al meglio !

Saluti
F.C.
Ok Fabrizio ho deciso di tenerli, non me la sento più di venderli, stasera cancello gli annunci, e poi che cavolo suonano da paura! soffiano un po magari con una controllata da uno bravo!
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......

Miseno
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: OT: lutto

Messaggio da Miseno » venerdì 22 febbraio 2019, 23:34

peter walker ha scritto:
giovedì 24 gennaio 2019, 21:02
Ok Fabrizio ho deciso di tenerli, non me la sento più di venderli, stasera cancello gli annunci, e poi che cavolo suonano da paura! soffiano un po magari con una controllata da uno bravo!
Pensa che sono stato ad un passo dal comperarli io, ma non voleva venderne tre in una volta sola. Poi ci sono state altre cose a cui pensare, e poi... troppo tardi.

Sono basito. RIP.
--
Cordialmente
M.

Rispondi