L'annuncio era qui: viewtopic.php?f=13&t=8207
Saluti
F.C.
OT: lutto
Moderatore: F.Calabrese
-
- Messaggi: 42376
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
- Località: Roma
- Contatta:
-
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:12
- Località: Livigno (So)
Re: OT: lutto
Ok Fabrizio ho deciso di tenerli, non me la sento più di venderli, stasera cancello gli annunci, e poi che cavolo suonano da paura! soffiano un po magari con una controllata da uno bravo!F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 24 gennaio 2019, 15:43Tienili...!peter walker ha scritto: ↑giovedì 24 gennaio 2019, 14:22Orcocane!!!! l'ho saputo ieri, sono rimasto di ghiaccio, pensavo di rivendere i finali Geloso che mi ha venduto un paio di mesi fa, ma ora è molto difficile, sto pensando di tenerli in suo ricordo......Ciao Mario ci mancherai.............RIP
E se qualcuno (te compreso) dovesse acquistare dalla moglie i suoi diffusori, può contare sul mio aiuto e sulla mia strumentazione per farli funzionare al meglio !
Saluti
F.C.
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......
Re: OT: lutto
Pensa che sono stato ad un passo dal comperarli io, ma non voleva venderne tre in una volta sola. Poi ci sono state altre cose a cui pensare, e poi... troppo tardi.peter walker ha scritto: ↑giovedì 24 gennaio 2019, 21:02Ok Fabrizio ho deciso di tenerli, non me la sento più di venderli, stasera cancello gli annunci, e poi che cavolo suonano da paura! soffiano un po magari con una controllata da uno bravo!
Sono basito. RIP.
--
Cordialmente
M.
Cordialmente
M.