Brigno, spiegami tu.

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Brigno, spiegami tu.

Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 giugno 2012, 20:05

Brigno ha scritto:Ecco cosa mi scivono in privato...

ricordati che calabrese - come suo solito - omette di dire anche delle cause che ha perso quando faceva l'installatore (i boss discotecari che gli correvano dietro per i danni provocati - ti credo che poi è "passato dall'altraparte"...) oppure quelle che ha perso da CTP (se non ricordo male, una clamorosa a Roma con Capannelle)...
Mi fa quasi piacere che scriviate queste cose, in primo luogo perché erronee, e poi perché sono la dimostrazione di una profondissima miseria morale e culturale... e mi confermano che ho fatto bene a chiudere la linea a certa gente...

Chiariamo tuttavia ogni dubbio...

IO NON HO MAI PERSO ALCUNA CAUSA in materia di lavoro...

L'unica che ho fatto, ad un noto cantante italiano che non ha ritirato l'oggetto, probabilmente perché ha trasferito all'estero la sua società per evadere il fisco... L'HO VINTA SIA IN PRIMO GRADO CHE IN APPELLO...

ADDIRITTURA IL SUO CONSULENTE DI PARTE,NOTO MUSICISTA, NON HA FATTO UNA SOLA OBIEZIONE TECNICA ALLA MIA REALIZZAZIONE, CHE SETTE ANNI DOPO E' STATA PRESENTATA AD UNA CONFERENZA AES !!!

Quanto a Fiesta, sappiate che è grazie alle mie consulenze che è stata cacciata dall'Ippodromo di Capannelle e si è trasferita, ridimensionatissima, all'Eur, dove rischia dei fare analoga sorte...!!!
La sola causa perduta (ma sono in primo grado...) dai miei assistiti lo è stata perché il C.T.U. si è accrdato con la controparte e lo ha anche detto davanti al microfono, con tanto di registratore collegato... Ed il giudice (minuscolo) di primo grado ha voluto "perdonare" una leggerezza che in altre nazioni sarebbe costata anni di reclusione al perito infedele.

Caro Brigno... ma come si fa a ridursi così in basso da pubblicare una stupidaggine così evidentemente smentibile ed eventualmente perseguibile per diffamazione (ti ho bloccato il post e mi riservo di farlo, se non arriveranno le scuse...)?

Distinti Saluti
Fabrizio Calabrese

Sergio

Messaggio da Sergio » domenica 3 giugno 2012, 20:07

Michele ha scritto:Ma anche tu Sergio, poi ti lamenti se ti si da del troll, ti rendi conto che stai tenendo su una discussione su come infrangere una legge e truffare qualcuno senza pagare? Ma per la miseria, alla prossima che facciamo discutiamo quali sono i reati più convenienti? Ma è veramente questo il massimo che si riesce ad esprimere in un civile consesso? Forse non più tanto consesso ma riunione di malandrini....
Per cortesia.

Saluti
Michele
Ma cosa dici? ma ti risulta che qualsiasi idea non sia stata legalmente ripresa da altri? Cos'e' solo Benz poteva costruire automobili?

se si pensa di proteggersi ci sono i brevetti, sempre che vengano accettati, per il resto pur con qualche accorgimento tutto puo' essere replicato,

cos'e', solo l'inventore del pneumatico ha potuto produrre pneumatici? solo l'inventore del cellulare ha potuto produrli?

O si riesce a brevettare o si poi' replicare

Piano prima di fare riferimenti malandrinici, piano...civile consesso quale? Questo? Che appena uno dissente lo sbranate, e' un troll, ecc ecc

Dai, un po' di serenita'...

Sergio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 giugno 2012, 20:14

Sergio ha scritto:Piano prima di fare riferimenti malandrinici, piano...civile consesso quale? Questo? Che appena uno dissente lo sbranate, e' un troll, ecc ecc

Dai, un po' di serenita'...[/color]
Se leggi più in alto nel thread troverai accuse calunniose e diffamanti nei miei confronti, che NON sono state cancellate...

Quanto ai troll... credo si possa convenire sul fatto che la caratteristica che li individua è, il più delle volte, quella di fare i "finti tonti" fino ad esasperare la controparte...

Prendi ad esempio Brigno, che dopo la mia spiegazione sulla tecnica con cui si allienano temporalmente le emissioni, fa finta di non capire... Secondo te, può mai essere così stupido da pensare che sia più facile allineare temporalmente due emissioni che arrivano da trombe lunghe diversamente usando il DRC ed un crossover qualsiasi, invece che farlo nel modo corretto e logico, che è quello di impiegare un crossover digitale, con regolazione indipendente dei delay sulle varie vie...?
Se ci pensi, all'incrocio i due trasduttori delle due vie adiacenti irradiano lo stesso livello, ma con tempi diversi... come li allinei se non hai due ampli separati e due regolazioni di delay...???

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 giugno 2012, 20:15

Sto aspettando le scuse di Brigno...!!!

F.C.

Brigno

Messaggio da Brigno » domenica 3 giugno 2012, 20:17

io l'ho sempre scritto che mi diverto a stuzzicare Calabrese....solitamente scrivo le cose che ammette lui, come le recensioni prezzolate e adesso mi hanno scritto di queste cose...l'ho riportato e attendo di sapere se e' vero o no.

scrivono moltissime cose su FC, alcune vere, altre dubbie.....voglio solo essere informato......

Brigno

Messaggio da Brigno » domenica 3 giugno 2012, 20:20

F.Calabrese ha scritto:
Brigno ha scritto:Ecco cosa mi scivono in privato...

ricordati che calabrese - come suo solito - omette di dire anche delle cause che ha perso quando faceva l'installatore (i boss discotecari che gli correvano dietro per i danni provocati - ti credo che poi è "passato dall'altraparte"...) oppure quelle che ha perso da CTP (se non ricordo male, una clamorosa a Roma con Capannelle)...
Mi fa quasi piacere che scriviate queste cose, in primo luogo perché erronee, e poi perché sono la dimostrazione di una profondissima miseria morale e culturale... e mi confermano che ho fatto bene a chiudere la linea a certa gente...

Chiariamo tuttavia ogni dubbio...

IO NON HO MAI PERSO ALCUNA CAUSA in materia di lavoro...

L'unica che ho fatto, ad un noto cantante italiano che non ha ritirato l'oggetto, probabilmente perché ha trasferito all'estero la sua società per evadere il fisco... L'HO VINTA SIA IN PRIMO GRADO CHE IN APPELLO...

ADDIRITTURA IL SUO CONSULENTE DI PARTE,NOTO MUSICISTA, NON HA FATTO UNA SOLA OBIEZIONE TECNICA ALLA MIA REALIZZAZIONE, CHE SETTE ANNI DOPO E' STATA PRESENTATA AD UNA CONFERENZA AES !!!

Quanto a Fiesta, sappiate che è grazie alle mie consulenze che è stata cacciata dall'Ippodromo di Capannelle e si è trasferita, ridimensionatissima, all'Eur, dove rischia dei fare analoga sorte...!!!
La sola causa perduta (ma sono in primo grado...) dai miei assistiti lo è stata perché il C.T.U. si è accrdato con la controparte e lo ha anche detto davanti al microfono, con tanto di registratore collegato... Ed il giudice (minuscolo) di primo grado ha voluto "perdonare" una leggerezza che in altre nazioni sarebbe costata anni di reclusione al perito infedele.

Caro Brigno... ma come si fa a ridursi così in basso da pubblicare una stupidaggine così evidentemente smentibile ed eventualmente perseguibile per diffamazione (ti ho bloccato il post e mi riservo di farlo, se non arriveranno le scuse...)?

Distinti Saluti
Fabrizio Calabrese

io non sono dell'ambiente e ho solo riportato quanto mi hanno scritto....attendevo solo di sentire l'altra campana....non so neanche cosa sia la storia "capa nelle"

Brigno

Messaggio da Brigno » domenica 3 giugno 2012, 20:21

...ho il correttore ortografico di android parecchio invadente...passo piu' tempo a correggere le correzioni che gli errori :twisted:

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 giugno 2012, 20:22

Allora sei d'accordo se cancello quelle schifezze...???

F.C.

Brigno

Messaggio da Brigno » domenica 3 giugno 2012, 20:26

nessun problema

atjla

Messaggio da atjla » domenica 3 giugno 2012, 20:27

Ciao, a tutti..

F.C. scripsit
(..omissis..)
Solo a questo punto allineo temporalmente le emissioni delle varie vie, osservando non solo i tempi di arrivo, ma anche i rapporti di fase all'incrocio (provate a farlo con il DRC, su due vie contemporanemente...!).
(..omissis..)

Andando fuori l'attuale tema (che non mi appassiona molto), gradirei qualche considerazione - se possibile - sulla parte sopra evidenziata.
Magari con qualche puntualizzazione sui rapporti di fase all'incrocio.
Qualora mr. F.C. non sia troppo preso dalla attuale vexata quaestio...

Grazie
Gianluca, Verona

Rispondi