Caro Fabrizio, mi dissocio

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

intrepido

Re: Caro Fabrizio, mi dissocio

Messaggio da intrepido » giovedì 1 agosto 2013, 15:51

JandB ha scritto:
intrepido ha scritto:Caro Fabrizio,

il tuo forum è da ieri sotto attacco. Una serie di nick cloni di quelli di VHF (ma che non hanno nulla a che spartire con i reali forumisti che scrivono colà) sta infestando i vari argomenti, inducendo in confusione i tuoi lettori.

Amichevolmente, ti consiglio di bannarli e cancellare i loro scritti (che non fanno ridere). Per una questione di correttezza verso Briandinazareth, Anlu, Siebrand, e anche verso chi ti legge (che magari li prende sul serio e finirà a non sapere più con chi sta parlando).

Al di la delle giuste prese di distante, comunque qualcosa è cambiato.

Questi attacchi arrivano dal sottobosco, fanno paura, qualcuno deve avere le mutande marroni, i nick sono presi da un solo forum, se 1+1 fa ancora undici...

Alessio
Alessio,
sei completamente fuori strada, fidati.

JandB

Messaggio da JandB » giovedì 1 agosto 2013, 16:38

Può essere.

Di certo non ci perdo il sonno a sapere "chi" e "perchè". ;)

Alessio

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » giovedì 1 agosto 2013, 16:44

bah,
pare che il meno peggio in hifi tenga la rogna

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » giovedì 1 agosto 2013, 16:55

che c'è di peggio allo sputtanamento ?
la derisione ....
lo sputtanamento ci stà e si può rammendare con un filo di dialettica ed ironia,
la derisione in casa ed in diretta è mortale .... ed infatti dilà bannano immediato al primo dissenso serio od il primo che scopre gli altarini, altarini che tutti sanno e conoscono, parte politica sponsorizzante a parte ....
la derisione , invece, può essere merce rara, la mia l'aveva capita solo un certo Enrico,
non NImalone .... :oops:
ma stavolta la derisione è anche oltremodo stupida, dozzinale e superficiale, roba da psichiatrico, che è ancora più lesiva perchè appunto tarata per questo forum, ad indicarne la tenuta in considerazione ....
ma
, et voilà,
eccocela , ed anche pizzocherata.
Un forum costa 54 euri annui, più il software che è quello che è,
gli aiutanti costano un ciazetazetao, magari lo fanno per passione :mrgreen: :lol: , io credo a percentuale sulle carcasse spolpate dei soliti gonzi del salotto della nonna e delle punte ceramiche
cos'è che si spera mandi ?
banner a parte ?
il permesso a spalloni e pluri nick di imperversare sul forum e sul mercatino: provare a parlare di cavi ed i soliti noti ti riempiranno la mail personale,
la me par talmente chiara e semplice che se fossi un audiofilo mi sentirei offeso ....
, ma per offendere un audiofilo bisogna dire che non sente la fase, mikkkkkka borseggiarlo e deriderlo.
I piagnoni perchè il capo dilà si toglie dalle pallottole, caragnano perchè se ne và il curatore dei loro interessi , perchè pagano per avallare e tutelare i propri interessi ed uno così li tutelava eccome,
il primo che rompeva la trafila della fregatura .... ZAC ....
pare avesse chiesto un aumento .... :mrgreen: :shock: :lol: :D
....
evviva i forum dove er mejo tiene almeno (omissis)

briandinazareth

Messaggio da briandinazareth » venerdì 2 agosto 2013, 0:17

intrepido ha scritto:Caro Fabrizio,

il tuo forum è da ieri sotto attacco. Una serie di nick cloni di quelli di VHF (ma che non hanno nulla a che spartire con i reali forumisti che scrivono colà) sta infestando i vari argomenti, inducendo in confusione i tuoi lettori.

Amichevolmente, ti consiglio di bannarli e cancellare i loro scritti (che non fanno ridere). Per una questione di correttezza verso Briandinazareth, Anlu, Siebrand, e anche verso chi ti legge (che magari li prende sul serio e finirà a non sapere più con chi sta parlando).
Guido mi stupisco della tua analisi ;)

Il forum sotto attacco è L'altro dove scrivono cloni scoloriti degli originali che sono in questo forum. C'è addirittura chi vuole denunciarli per sottrazione di nickname ;) e per danni economici (da quando i nick si sono sdoppiati guadagnano un terzo, un terzo di zero è zero ;) )

Amichevolmente ti consiglio di non stare più piegato perché di là te lo stanno democraticamente e serenamente piantando proprio la dietro. ;)

samuele

Messaggio da samuele » venerdì 2 agosto 2013, 0:33

bravo Fabrizio cancella pure ... sei più massone di loro

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 1:42

samuele ha scritto:bravo Fabrizio cancella pure ... sei più massone di loro
Ho cancellato il riferimento all'AIDS...

Ma quando la smetterete di spegnere il cervello quando parlate di Hi-Fi...???

Insomma... sono trent'anni che vi prendono per i fondelli, consigliandovi di acquistare le peggiori sciocchezze...
e voi lì, in ginocchio... adoranti...

Fateci caso: nessuno dei "recensori" si è mai degnato di rispondere: "Non è vero che l'oggetto XY non va bene, ma ho ragione ad aver scritto che... (e via di seguito)".

Voi dimenticate che io ho lavorato con la massima parte di costoro, e li conosco benissimo...
per cui conosco il loro disprezzo per voi appassionati...

E voi che fate...? venite qui a far le pulci in loro aiuto...???

Ma per favore...!!!

Saluti
F.C.

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » venerdì 2 agosto 2013, 7:26

F.Calabrese ha scritto:
samuele ha scritto:bravo Fabrizio cancella pure ... sei più massone di loro
Ho cancellato il riferimento all'AIDS...
Ma quando la smetterete di spegnere il cervello quando parlate di Hi-Fi...???

Insomma... sono trent'anni che vi prendono per i fondelli, consigliandovi di acquistare le peggiori sciocchezze...
e voi lì, in ginocchio... adoranti...

Fateci caso: nessuno dei "recensori" si è mai degnato di rispondere: "Non è vero che l'oggetto XY non va bene, ma ho ragione ad aver scritto che... (e via di seguito)".

Voi dimenticate che io ho lavorato con la massima parte di costoro, e li conosco benissimo...
per cui conosco il loro disprezzo per voi appassionati...

E voi che fate...? venite qui a far le pulci in loro aiuto...???

Ma per favore...!!!

Saluti
F.C.

Mò te ne sei divenuto razzista ?
, se uno tiene l'AIDS non dovrebbe essere colpa sua

atjla

Messaggio da atjla » venerdì 2 agosto 2013, 11:25

Inzani scripsit:
Mò te ne sei divenuto razzista ?
, se uno tiene l'AIDS non dovrebbe essere colpa sua

:lol: :lol: :lol:

Gianluca, Verona

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 11:48

Partizan ha scritto: 10:25 (August 2 10:25AM )

Ho dato un'occhiata... penosi!

Sentite cosa dice il capo supremo a giustificazione dei nick-clone:
Il tutto a me sembra sommamente ridicolo: un forum è uno spazio sul quale comunicare, per cui se si ha qualcosa da dire lo si può fare con nome e cognome sotto o con un nick di fantasia, se si temono conseguenze. Ma nessuno detiene il Copyright sui nick...! E poi... cosa pensano questi forumers di questo Forum...? Forse che sia un blog da evitare come la peste...? Ed allora che male c'è se qualcun altro occupa una posizione che loro non occuperebbero comunque mai...?
Dispiace che per diletto si possano assumere atteggiamenti simili...

Ciao

Evandro
Caro Evandro...

Per diletto...??? Ma è possibile che alla tua età non riesci a vedere testate giornalistiche e spazi pubblicitari in vendita...?

E le recensioni a pagamento...? Ne hai mai letta una...???

Beata ingenuità...

Saluti
F.C.

Rispondi