che c'è di peggio allo sputtanamento ?
la derisione ....
lo sputtanamento ci stà e si può rammendare con un filo di dialettica ed ironia,
la derisione in casa ed in diretta è mortale .... ed infatti dilà bannano immediato al primo dissenso serio od il primo che scopre gli altarini, altarini che tutti sanno e conoscono, parte politica sponsorizzante a parte ....
la derisione , invece, può essere merce rara, la mia l'aveva capita solo un certo Enrico,
non NImalone ....
ma stavolta la derisione è anche oltremodo stupida, dozzinale e superficiale, roba da psichiatrico, che è ancora più lesiva perchè appunto tarata per questo forum, ad indicarne la tenuta in considerazione ....
ma
, et voilà,
eccocela , ed anche pizzocherata.
Un forum costa 54 euri annui, più il software che è quello che è,
gli aiutanti costano un ciazetazetao, magari lo fanno per passione

, io credo a percentuale sulle carcasse spolpate dei soliti gonzi del salotto della nonna e delle punte ceramiche
cos'è che si spera mandi ?
banner a parte ?
il permesso a spalloni e pluri nick di imperversare sul forum e sul mercatino: provare a parlare di cavi ed i soliti noti ti riempiranno la mail personale,
la me par talmente chiara e semplice che se fossi un audiofilo mi sentirei offeso ....
, ma per offendere un audiofilo bisogna dire che non sente la fase, mikkkkkka borseggiarlo e deriderlo.
I piagnoni perchè il capo dilà si toglie dalle pallottole, caragnano perchè se ne và il curatore dei loro interessi , perchè pagano per avallare e tutelare i propri interessi ed uno così li tutelava eccome,
il primo che rompeva la trafila della fregatura .... ZAC ....
pare avesse chiesto un aumento ....
....
evviva i forum dove er mejo tiene almeno
(omissis)