La sezione principale
Moderatore: F.Calabrese
-
Tiromancino
Messaggio
da Tiromancino » lunedì 29 dicembre 2014, 23:42
Tiromancino ha scritto:invece è proprio la potenza dichiarata ad essere inverosimile .
Un wf da 6,5 quale bobina mai potrà avere ?
Al massimo da un pollice o un pollice e mezzo , ovvero quanto lunga la fai per permettere una dissipazione di 3 kwatt ?
L'ultima resistenza da lavatrice che ho visto era da 2 Kwatt ed aveva una massa di quasi un Kg .
Siamo seri , quel 6,5 " può al massimo dissipare 50 watt
mi autoquoto per dire che non avevo letto l'intervento di Fabrizio sul tema da me sollevato .
-
stereo-tipato
Messaggio
da stereo-tipato » lunedì 29 dicembre 2014, 23:51
Tiromancino ha scritto:Tiromancino ha scritto:invece è proprio la potenza dichiarata ad essere inverosimile .
Al massimo da un pollice o un pollice e mezzo , ovvero quanto lunga la fai per permettere una dissipazione di 3 kwatt ?
L'ultima resistenza da lavatrice che ho visto era da 2 Kwatt ed aveva una massa di quasi un Kg .
mi autoquoto per dire che non avevo letto l'intervento di Fabrizio sul tema da me sollevato .
Scusa ma a quale intervento di Calabrese ti riferisci? La tua osservazione è serissima ed è una delle cose a cui avevo pensato: come fa a non prendere fuoco tutto? Però Devialet è sicura, si vedrà, per il momento lo scetticismo è d'obbligo!

-
Tiromancino
Messaggio
da Tiromancino » martedì 30 dicembre 2014, 0:03
stereo-tipato ha scritto:Tiromancino ha scritto:Tiromancino ha scritto:invece è proprio la potenza dichiarata ad essere inverosimile .
Scusa ma a quale intervento di Calabrese ti riferisci? La tua osservazione è serissima ed è una delle cose a cui avevo pensato: come fa a non prendere fuoco tutto? Però Devialet è sicura, si vedrà, per il momento lo scetticismo è d'obbligo!

il terzo post del 3ad sui conini
-
Aldohifi
Messaggio
da Aldohifi » martedì 30 dicembre 2014, 0:11
stereo-tipato ha scritto: come fa a non prendere fuoco tutto? Però Devialet è sicura, si vedrà, per il momento lo scetticismo è d'obbligo!

Oppure anche quanto tempo regge prima che prenda fuoco, staremo a vedere sono curioso anche io
-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » martedì 30 dicembre 2014, 0:14
Scusate... ma la questione a me sembra semplicissima...
Si va in un negozio che ha i diffusori Devialet e si chiede, gentilmente, se ci fanno ascoltare la Track-9 della colonna sonora del film "Titanic" di Cameron.
Mi raccomando di portare con voi almeno due pacchetti di fazzolettini di carta per asciugare le lagrime per le risate che vi farete...
Prendiamola a ridere, perché c'è poco altro da fare, per operazioni di marketting come queste.
Saluti
F.C.
-
stereo-tipato
Messaggio
da stereo-tipato » martedì 30 dicembre 2014, 0:29
F.Calabrese ha scritto:Scusate... ma la questione a me sembra semplicissima...
Si va in un negozio che ha i diffusori Devialet e si chiede, gentilmente, se ci fanno ascoltare la Track-9 della colonna sonora del film "Titanic" di Cameron.
Mi raccomando di portare con voi almeno due pacchetti di fazzolettini di carta per asciugare le lagrime per le risate che vi farete...
Prendiamola a ridere, perché c'è poco altro da fare, per operazioni di marketting come queste.
Saluti
F.C.
Lo farò e vi farò sapere ... arriveranno in negozio credo a febbraio...
-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » martedì 30 dicembre 2014, 1:14
stereo-tipato ha scritto:F.Calabrese ha scritto:Scusate... ma la questione a me sembra semplicissima...
Saluti
F.C.
Lo farò e vi farò sapere ... arriveranno in negozio credo a febbraio...
Ci proverò anch'io, qui a Roma... (fatemi sapere il negozio che le ha...!)
Saluti
F.C.
-
smile
-
Contatta:
Messaggio
da smile » martedì 30 dicembre 2014, 8:55
Non so se "marketting" ti è uscita easy o voluta... ma è veramente centratissima.

Operatore del settore.