Ecco... ora ne possiamo finalmente parlare...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Ecco... ora ne possiamo finalmente parlare...

Messaggio da F.Calabrese » martedì 30 aprile 2019, 0:24

luca4 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:10
...
Pensa che inizio a sospettare che abbia ordito tutto Calabrese per farsi pubblicità gratis , tanta gliene sta facendo il ritiro
dell'avversario e le vostre scarse argomentazioni ...
Comunque alla prima occasione almeno una bottiglia fatevela regalare che neanche il miglior ufficio di marketing
avrebbe fatto di meglio !
In effetti siamo a ventimila letture, tra i vari thread... :o ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol:

Saluti
F.C.

greypey

Messaggio da greypey » martedì 30 aprile 2019, 0:33

luca4 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:10
Ma la sfida l'ha lanciata l'altro e non aveva chiesto espressamente il poliedro .
Vero, ho riletto e aveva chiesto il monovia, per il resto ho già esposto il mio pensiero, non voglio giudicare le azioni di nessuno ma ho solo tentato di spiegare perchè il negoziante abbia giustamente perso interesse, se non lo avete capito non so più come spiegarvelo.
F.Calabrese ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:21
Bene... siamo seri...!

Pettinao ha ascoltato il Poliedro e sa benissimo (se è un esperto) che suona dieci volte meglio dell'elettrostatico a dipolo e con i subbetti HT.

Dunque i casi posso essere solo due:

1)- La sfida era un bluff, per cui speravano in un diniego...

2)- la sfida era truccata, nel senso che la giuria avrebbe vomitato fango sui miei diffusori anche se avessero suonato dieci volte meglio.

La mia controproposta serviva a scoprire le carte... e le ha scoperte per i lettori onesti ed intelligenti. Tanto basta.

Saluti
F.C.
Sicuramente la seconda opzione, con i dati oggettivi sappiamo già come sarebbe andata mentre tutti posso dire che qualcosa suona bene o male a seconda di come tira il vento.

Detto questo vi auguro buona continuazione e spero un giorno di poter ascoltare i sistemi del signor calabrese.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 30 aprile 2019, 1:27

greypey ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:33
F.Calabrese ha scritto:2)- la sfida era truccata, nel senso che la giuria avrebbe vomitato fango sui miei diffusori anche se avessero suonato dieci volte meglio.
La mia controproposta serviva a scoprire le carte... e le ha scoperte per i lettori onesti ed intelligenti. Tanto basta.
Sicuramente la seconda opzione, con i dati oggettivi sappiamo già come sarebbe andata mentre tutti possono dire che qualcosa suona bene o male a seconda di come tira il vento...
Un bel problema, che è poi è il maggiore responsabile del fatto che -su oltre 2500 diffusori in Annuario- solo poche decine possono ambire ad essere considerati progettualmente decenti.

Ora che però avete compreso, sta a voi appassionati non dimenticare o far finta di nulla.

In fondo siete VOI quelli che sono stati presi in giro per decenni da chi scriveva tutte le volte "suona bene"... anche quando l'evidenza avrebbe dovuto suggerirgli almeno di tacere (o di scrivere la verità, vale a dire l'opposto...).

Saluti
F.C.

mariorossi186

Messaggio da mariorossi186 » martedì 30 aprile 2019, 7:40

F.Calabrese ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:24

In effetti siamo a ventimila letture, tra i vari thread... :o ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol:

Saluti
F.C.
quindi BANNER in trattativa ?
alberto inzani

mariorossi186

Messaggio da mariorossi186 » martedì 30 aprile 2019, 7:41

F.Calabrese ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 0:21

Saluti
F.C.
ma si deve sempre vedere malaffare ovunque ?
non è che ....
alberto inzani

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 30 aprile 2019, 10:54

mariorossi186 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 7:41
non è che ....
NO... finalmente ho avuto conferme esplicite e da parte di personaggi credibili, che esiste una precisa "congiura del silenzio"...

Esiste da PRIMA che io criticassi alcun pataccaro, come ha fatto notare il forumer che segnalava la pacatezza e l'informatività tecnica dei miei primi post sul forum di VideoHiFi, nel 2009. Ed io da allora ne venni informato (vedi l'incontro ai Castelli Romani).

Il malaffare è palese quando dall'altra parte si evita persino di nominarti, mentre poi leccano il pavimento a qualsiasi pataccaro che paghi il pizzo.

Fatevene una ragione: questa guerra terminerà con il seppellimento dell'HiFi "esoterica". Già oggi il valore all'usato di tanti falsi miti del passato è ridotto a zero o poco più.

Saluti
F.C.

Alexmaso69

Messaggio da Alexmaso69 » martedì 30 aprile 2019, 14:58

Comunque Fabrizio non farla cosi grossa perché in realtà non è che la gente in giro sta sempre parlare di te. A me sembra una cosa che vedi solo tu. Anche perché gli altri continuano a farsi la loro vita e i loro affari senza farsi il sangue amaro come fai tu. Sinceramente non ci perderei il sonno.
Ho letto un po’ il forum che non hai voluto postare, me l’ha fornito qualcuno altro.
Io vedo che il sig. Bon educatamente aiuta chi gli chiede un consiglio e mi sembra solo un forum un po’ monotematico/aziendale ma comunque di supporto per molti alle prime armi cui mai viene negato un consiglio educato.
La sezione a te dedicata è un po’ l’angolo del tempo libero, una specie di Benny Hill show. Dopotutto tu fornisci un sacco di materiale per sexioni come queste.

mariorossi186

Messaggio da mariorossi186 » martedì 30 aprile 2019, 16:12

F.Calabrese ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 10:54
mariorossi186 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 7:41
non è che ....
NO... finalmente ho avuto conferme esplicite e da parte di personaggi credibili, che esiste una precisa "congiura del silenzio"...

Esiste da PRIMA che io criticassi alcun pataccaro, come ha fatto notare il forumer che segnalava la pacatezza e l'informatività tecnica dei miei primi post sul forum di VideoHiFi, nel 2009. Ed io da allora ne venni informato (vedi l'incontro ai Castelli Romani).

Il malaffare è palese quando dall'altra parte si evita persino di nominarti, mentre poi leccano il pavimento a qualsiasi pataccaro che paghi il pizzo.

Fatevene una ragione: questa guerra terminerà con il seppellimento dell'HiFi "esoterica". Già oggi il valore all'usato di tanti falsi miti del passato è ridotto a zero o poco più.

Saluti
F.C.

ma se ognuno perdesse tutto il tempo che perdi tu a .... reagire .... a quelli che tu chiami attacchi o .... congiure .... nessuno più lavorerebbe .
Io .... fossi preparato come sei tu .... me ne impipperei e .... farei .... farei .... farei ....
i singolar tenzoni o 13 vs 13 finirono a Barletta con Ettore .
Ed anche questo suggerimento te lo do gratuito , come faccio da anni .
Fai e dimostra .... lavoro , il fare , che sai espletare e bene
alberto inzani

Alexmaso69

Messaggio da Alexmaso69 » martedì 30 aprile 2019, 19:13

Applausi

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 30 aprile 2019, 19:56

Alexmaso69 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 14:58
Comunque Fabrizio non farla cosi grossa perché in realtà non è che la gente in giro sta sempre parlare di te. A me sembra una cosa che vedi solo tu. Anche perché gli altri continuano a farsi la loro vita e i loro affari senza farsi il sangue amaro come fai tu. Sinceramente non ci perderei il sonno.
Ho letto un po’ il forum che non hai voluto postare, me l’ha fornito qualcuno altro.
Io vedo che il sig. Bon educatamente aiuta chi gli chiede un consiglio e mi sembra solo un forum un po’ monotematico/aziendale ma comunque di supporto per molti alle prime armi cui mai viene negato un consiglio educato.
La sezione a te dedicata è un po’ l’angolo del tempo libero, una specie di Benny Hill show. Dopotutto tu fornisci un sacco di materiale per sexioni come queste.
Povero Mario Bon...

L'altro giorno avevo messo da parte gli screenshot delle stupidaggini che ha scritto, per non umiliarlo.

Ma post come questi dimostrano che è indispensabile trattare questa gente per quello che è.

Quindi procediamo.

Saluti
F.C.

Rispondi