Rileggiti quello che ti hanno scritto poco sopra e non continuare a rigirare la frittata.F.Calabrese ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 18:38Stai bene...?Alexmaso69 ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 18:22...
Sei stato un campione di stupidità, avevi l’occasione di fare la figura da progettista qualificato e invece ti sei messo sullo stesso piano di qualsiasi autocostruttore di cui non sa nulla nessuno.
Ripeto: il tuo problema sei tu stesso.
Autogol pazzesco.
Secondo te un "progettista" come Mario Bon si caricherebbe in auto le sue creature per fare la sfida contro uno che ha in casa due minidiffusori usati vecchi di 20 anni...?
NO... vero...?
Perché anche il più stupido tra gli stupidi avrebbe capito da un pezzo che l'operazione era utile solo al fine di creare uno sputtanamento, come mi ha appena confermato al telefono uno che ne conosce i retroscena.
Guarda che il mondo dell'HiFi italiana è piccolo... talmente piccolo che quando Aghemo e Matarazzo si incontrarono con Giussani per mettere a punto una possibile strategia contro di me... fecero l'errore (uno di loro) di fasi accompagnare in auto da un mio amico, che mi riferì tutto...
Ma tu credi davvero che Pettinao sia così incompetente ed autolesionista da organizzare un confronto DOPO aver ascoltato esattamente quello stesso impianto che tu hai ascoltato a Bracciano e che hai descritto così ? viewtopic.php?f=6&t=8029
Credi davvero che due elettrostatici e due subbetti da HT avrebbero retto il confronto... (se il confronto non fosse truccato) '???
Ed anche tu, che conosci bene come stanno le cose... perché ti ostini a scrivere post dai quali Sound Lab e Pettinao escono ridicolizzati...?
Io in un certo senso ti dovrei ringraziare.![]()
![]()
Saluti
F.C.
Se non ci arrivi, meglio che chiudi questa discussione perché di descrive in modo davvero imbarazzante.
Notte.
Anzi no, te lo spiego io cosa avremmo tutti voluto leggere alla proposta di sfida del sig. Pettinao:
“Grazie della proposta sig. Pettinao, sono molto interessato a poter confrontare il mio Poliedro con un suo sistema elettrostatico. Purtroppo per motivi logistici e economici non mi è possibile spostarmi oltre i 50/100 km. Se potesse incontrare in tal senso le mie necessità sarei molto lieto di passare una giornata a confrontare le due tecnologie.”
Al che le risposte possibili avrebbero potuto essere:
1. Grazie accetto la sua proposta, sono disponibile a venirle incontro.
2. Mi spiace, per gli stessi motivi economici non posso affrontare un viaggio cosi lungo.
Chiunque qui avrebbe applaudito la volontà di entrambi e il caso sarebbe chiuso con onore e rispetto.
Invece hai buttato tutto nell’immondezzaio che tutti possono ancora leggere.
Non è solo questione di stile Fabrizio, ma di educazione e rispetto.