F.C.: elenca i difetti delle trombe!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: F.C.: elenca i difetti delle trombe!

Messaggio da F.Calabrese » domenica 4 ottobre 2015, 15:39

F.Calabrese ha scritto: persino il Puma, che sembrava incamminato verso il "conflitto totale", si è ricreduto ed ha appena cancellato i due thread più offensivi nei miei confronti...
Ed io ho appena cancellato il thread più cattivo nei suoi confronti... (gli altri sono troppi, e contengono anche cose interessanti).

Saluti
F.C.

P.S.: Puma... ma che fai... ritiri fuori i due thread...? Ci hai ripensato...???

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » domenica 4 ottobre 2015, 16:26

Fabrizio, te l'ho detto diverse volte: non trovo giusto cancellare i thread, al massimo si possono editare le parole offensive che potrebbero creare problemi con la giustizia.
Molto meglio bloccare i thread, metterli in quarantena, ma lasciarli visibili, altrimenti sembra che tu "maneggi" i contenuti del forum, e poi di individui come il puma non c'è da fidarsi minimamente.
Leonardo

elettro

Messaggio da elettro » domenica 4 ottobre 2015, 20:54

Da tempo, avevo consigliato a Fabrizio di adottare un regolamento diverso ed imperiale, ovvero di accettare unicamente l'analisi tencica e l'approfondimento quando esso è fondato e razionale, ed invitare chi è nelle condizioni di ascoltare un impianto e poco di più, a cimentarsi prettamente nella lettura delle stesure degli argomenti.
E' spiacevole prendere atto che si arrivi agli insulti e alle velate minacce, ma è un po la fine che fanno i Forum quando gli iscritti aumentano in modo esponenziale senza un filtro, d'altrone se alle università si fanno i test di ingresso o d'ammissione - e lo si fà per selezioanare chi deve merita e deve approciare al percorso di formazione e chi deve rimandare.
Tornando a noi, nella mia esperienza - quando ho colloquiato ed argomentato le mie analisi con alcuni rivenditori, della mia zona ed alcuni anche del Top Audio di Milano, ho potuto apprezzare lo spessore delle banalità nelle esposizioni tecniche dei relatori, ora che ho maggiore maturità tecnica, mi rendo conto di quante "panzanante" ho ascoltato, soprattutto da alcuni rivenditori della mia zona, quindi - le rivelazioni del Pu**, non mi scandalizzano più di tanto.
ES: ""Le trombe hanno un suono un po nasale, il Mosfet è uguale al transistor - è solo più resistente. Il Sub lo puoi mettere dove vuoi, anche dietro al divano. Con questo basso il basso è più veloce, e le valvole hanno un suono caldo. Ci vogliono i cavi in bi-wiring altrimenti si avvertono i problemi della back-efm.""
Saluti.

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » domenica 4 ottobre 2015, 20:57

in molti forum tecnici l'iscrizione è libera solo per alcune sezioni .
Nel prosieguo se si riesce ad accumulare un determinato punteggio
si acquisisce l'accesso alle restanti sezioni .

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 4 ottobre 2015, 22:09

l_pisani_54 ha scritto:Fabrizio, te l'ho detto diverse volte: non trovo giusto cancellare i thread, al massimo si possono editare le parole offensive che potrebbero creare problemi con la giustizia.
Molto meglio bloccare i thread, metterli in quarantena, ma lasciarli visibili, altrimenti sembra che tu "maneggi" i contenuti del forum, e poi di individui come il puma non c'è da fidarsi minimamente.
Il mio era un gesto di invito ad abbassare i toni, magari espellendo la feccia peggiore (Tiropancino, vale a dire Sordo).

Il Puma NON ha cancellato i due thread... e nemmeno io l'ho fatto.

In tutti i forum esistono sezioni chiuse al pubblico, dove si trasferiscono i thread offensivi, mantenendo tuttavia la memoria di post ed autori...

Voi saptre tutti che in caso di conflitto io sono sempre l'ultimo ad abbandonare la prima linea (ma solo per ricaricare le armi...!)

Saluti
F.C.

Rispondi