Salvatore66, un caso umano

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Peppe77

Salvatore66, un caso umano

Messaggio da Peppe77 » lunedì 1 febbraio 2016, 11:41

non ce l'ho fatta più :)
su vhf c'è una simpatica persona tale salvatore66 che fà domande A MANETTA :shock: , e con una sistematicità da serial killer, sui milioni di tipi di condensatori esistenti nel mondo.
ma in modo serio, cioè sembra una questione di vita o di morte :o , dovreste vedere...e il tutto perchè ?
per migliorare il tw delle proprie casse
se avesse comprato un paio di casse migliori avrebbe speso meno soldi..., ma invece di consigliargli questo, continuano pure a rispondergli...
come lui nessuno mai, ma non è che è una specie di sindrome da dipendenza cronica dell'audiofilo ? :lol:
consiglio di seguirlo che è simpatico :D
li sembra si parli solo di questo...mamma mia...

F.Calabrese
Contatta:

Re: Salvatore66, un caso umano

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 1 febbraio 2016, 11:54

Non è un caso isolato. :o

Uno dei miei amici appassionati, che forse ci legge, è "entrato in fissa" da diversi mesi, impegnandosi in modifiche assolutamente insignificanti in elettroniche costosissime e blasonate... (parlo di Mc Intosh ed Audio Research). :shock:

Eppure lui sa benissimo che con lo stesso tempo e con poca spesa potrebbe ottenere di più partendo da zero... :lol:

Peraltro, i suoi interventi riguardano sempre dettagli nelle alimentazioni, la cui eventuale influenza sul suono può essere dovuta più a suggestione che alla reale efficacia tecnica. :mrgreen:

Saluti
F.C.

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » lunedì 1 febbraio 2016, 11:55

Peppe77 ha scritto:
su vhf c'è una simpatica persona ...

quel forum è il ritrovo delle simpatiche... persone

Peppe77

Messaggio da Peppe77 » lunedì 1 febbraio 2016, 11:57

ho capito ragazzi, ma questo tipo quì è proprio particolare, cioè sembra viva di condensatori :o :shock: :?

Rispondi