Ute ha scritto:Quindi la tua soluzione al problema di quell'audiofilo è "cambia i diffusori", il che non è una soluzione al SUO problema, ma l'affermazione che non esiste soluzione, per quell'impianto in quella stanza, come scrivevi nel primo post...

E per quale motivo io dovrei studiare e suggerire soluzioni in grado di salvare i prodotti di aziende che PRODUCONO DIFFUSORI SBAGLIATI...?
Non vendo spazi pubblicitari...
Non vendo diffusori economici...
Quindi le mie soluzioni sono riservate agli appassionati che acquistano i miei impianti ed anche a quelli che ci seguono, e che all'epoca del Kit con le Pure Acoustics Pro-838 ebbero a disposizione una soluzione che costava
meno di quattrocento Euro. Se si sono decisi tardi, vale a dire quando le Pro-838 non erano più in produzione (
magari perché erano troppo intenti a leggere altrove...)... beh... non mi sembra una mia colpa !
L'ho scritto proprio questa mattina su FB, rispondendo ad un amico: GLI APPASSIONATI NON POSSONO PENSARE DI RIVERIRE DELLE PERFETTE NULLITA' DI PROGETTISTI E POI PRETENDERE CHE QUELLI VERAMENTE CAPACI FORNISCANO LE SOLUZIONI GRATUITAMENTE.
E' da ingenui... e pochi lo sono per davvero a tal punto...!
Saluti
F.C.