GRANDE!!!!!Skunk ha scritto: ↑venerdì 5 gennaio 2018, 10:33Non voglio entrare a gamba tesa in una disputa che non mi riguarda, ma essendo concittadini di Ambrosini, incuriosito sono andato a sentire i grundig, Ambrosini gentilissimo mi ha fatto ascoltare, mi ha fatto sentire la differenza tra vite su e vite giù e io semplicemente non l’ho percepita. L’ascolto in generale non mi ha soddisfatto e quindi sono uscito con una stretta di mano e un mattoncino in più nella mia conoscenza. Sono stato anche a casa Giussani, persona squisita e moglie ospite eccezionale, abbiamo mangiato insieme, ascoltato un paio di suoi diffusori, fra l’altro alternando Macintosh a Behringer come ampli, anche da qui sono uscito con qualche conoscenza in più, pur senza comprare nulla. Le mie orecchie sono l’unico strumento di decisione, penso di essere sufficientemente lucido per capire quello che mi piace è quello che non mi piace, una querelle che prosegue da anni senza soluzione a chi serve? Se anche fosse che i grundigisti siano infatuati perché togliergli il loro sogno, a loro piace. Io tifo per il Bologna, lo so che gioca da schifo da 40 anni, ma a me piace... mi piace persino mia moglie...
Saluti
Michele