Commenti al Nuovo Tairana
Moderatore: F.Calabrese
Re: Commenti al Nuovo Tairana
Grazie Fabrizio per tutto il tempo e sapere che ci stai regalando, con un ritorno veramente infinitesimo e dopo che ogni giorno vieni criticato da mille fronti!
Mi piacerebbe che i vari detrattori mettessero da parte le polemiche riconoscendo il tuo contributo grandissimo per alimentare questo hobby in via di estinzione!
Mi piacerebbe che i vari detrattori mettessero da parte le polemiche riconoscendo il tuo contributo grandissimo per alimentare questo hobby in via di estinzione!
-
Tairona....
P.S. Ho inoltrato all' amico Ivan il pdf del Mostro di Stereoplay, è rimasto a bocca aperta....
P.S. Ho inoltrato all' amico Ivan il pdf del Mostro di Stereoplay, è rimasto a bocca aperta....

-
Botero niente male.
Per proporre un nome devo vederle pero', nella loro configurazione finale.
Adesso mi viene in mente o Fenice (nel senso che bruci la vecchia cassa di plastica con l'xover e dale ceneri rinasce qualcosa di meglio). Altrimenti mi viene in mente il cigno (nel senso che la brutta cassa di plastica anatroccolo diventa cigno).
Kit Swan? Kit Cigno? Kit Hakuchō (cigno in Giapponense)? Grazie a Google Translate
.
Si legge hacucio.
Per proporre un nome devo vederle pero', nella loro configurazione finale.
Adesso mi viene in mente o Fenice (nel senso che bruci la vecchia cassa di plastica con l'xover e dale ceneri rinasce qualcosa di meglio). Altrimenti mi viene in mente il cigno (nel senso che la brutta cassa di plastica anatroccolo diventa cigno).
Kit Swan? Kit Cigno? Kit Hakuchō (cigno in Giapponense)? Grazie a Google Translate

Si legge hacucio.
kit patchwork, visto che si dovrebbero prelevare i componenti per disporli in altro cabinet e che frse sarebbe da rifare anche la tromba del tweeter
Non nel controllo qualità. La varianza tra diversi campioni è notevole, questo può portare risultati alquanto diversi da quelli che sta misurando FC.
The response of the inner ear extends to at least 200khz - Dr W. Tempest
Botero piace anche a me

The response of the inner ear extends to at least 200khz - Dr W. Tempest
-
Visto lo scopo del progetto, lo chiamerei DAVID, in memoria di Davide contro il gigante Golia.
NEW TAIRANA, TAIRANA XL...