Il mio nuovo impianto
-
Re: Il mio nuovo impianto
Belli finalmente belli e per giunta anche esteticamente originali le colonne.
Dalla foto la finitura sembra promettente, e io spero sempre che qualcuno ne commissioni una laccata lucida così da dimenticare l'orribile colore del legno che si vede nel sub. ma a parte le preferenze soggettive mi piace davvero la colonna.
per una volta sostengo Michele con "Poliedro". il motivo è che "polifemo" mi sembra collegato a qualcosa di gigante, e qui gli ingombi sono assolutamente contenuti.
Marco
Dalla foto la finitura sembra promettente, e io spero sempre che qualcuno ne commissioni una laccata lucida così da dimenticare l'orribile colore del legno che si vede nel sub. ma a parte le preferenze soggettive mi piace davvero la colonna.
per una volta sostengo Michele con "Poliedro". il motivo è che "polifemo" mi sembra collegato a qualcosa di gigante, e qui gli ingombi sono assolutamente contenuti.
Marco
Sottoscrivo anche io "Poliedro". E' attinente alla forma dell'oggetto e come parola "suona" molto bene. Bravo Michele.
Ultima modifica di Gdg il martedì 26 giugno 2018, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Saluti
Giovanni
Giovanni
mi permetto di suggerire " Polifonico ", rammenta meglio quello che deve fare.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Poliedro é troppo anonimo... Polifemo ha più carattere
Originalissime. Il driver si accoppia direttamente con il "cilindro" non dalla gola ma dalla sua dimensione esterna.(almeno così sembra in foto) quindi la vera gola è svariate volte più grande del pollice classico. Mi sà tanto che prima o poi mi farò un giretto al lago
Saluti gh