Salvate il soldato R..(yan) D
Moderatore: F.Calabrese
Re: Salvate il soldato R..(yan) D
Un saluto a tutti......se qualcuno fosse interessato alla storia ne puo' leggere qui: LINK sgradito
Ma hai speso davvero quella cifra (13.000 euro?).
Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
No.....di piu 15 o 16k.
Mi confermi che non ho capito un cavolo del mio lavoro....
Ciao
Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
-
- Contatta:
Per favore, invito tutti a non fare nomi... anche le vittime stesse...F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 12:30...
Io credo che nel 2018 sia giunto il momento di dire la verità sulla scarsa intelligenza (o logica) di certi appassionati, che "ci cascano" in modo veramente infantile.
I tre thread sui bassi, mediobassi e sistemi caricati, lo dimostrano: le scelte suggerite su Melius Club SONO TUTTE ASSOLUTAMENTE SBAGLIATE... ma ovviamente non se ne può discutere...
Saluti
ADMIN
Per quella cifra tutto il mio condominio, in doppio cieco, dovrebbe fare le capriole per l'indubbio, notevole miglioramento rispetto uno shiit; ma il pelo nell'uovo, se mai ci fosse, non DEVE e PUO' valere quelle cifre.No.....di piu 15 o 16k.

-
io invece penso che sarebbe interessante che la storia fosse raccontata da campa 2 facendo i nomi e spiegando le situazioni. non tanto per dare addosso a qualcuno ma per far capire i meccanismi pepsicologici che inducono persone intelligenti e acculturate a fare certe scelte che sicuramente in un altro settore non farebbero mai... quale ragionamento ..suo o di altri...l'ha convinto ?F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 23:38Per favore, invito tutti a non fare nomi... anche le vittime stesse...F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 12:30...
Io credo che nel 2018 sia giunto il momento di dire la verità sulla scarsa intelligenza (o logica) di certi appassionati, che "ci cascano" in modo veramente infantile.
I tre thread sui bassi, mediobassi e sistemi caricati, lo dimostrano: le scelte suggerite su Melius Club SONO TUTTE ASSOLUTAMENTE SBAGLIATE... ma ovviamente non se ne può discutere...
Saluti
ADMIN
soprattutto dovremmo evitare di "mettere alla berlina" i soggetti, mentre come dice enea, solo capire cosa spinge la gente a fare certe scelte... (forse ci sono gli spingitori!) Ma la vedo dura non fare dell'ironia!
Io ho gia scritto tutto sul dac e sull'impianto. Lo potete leggere se interessati. Se invece si intende che dobbiamo dire tutto tutto......caro Mario e caro Fabrizio e' sicuramente meglio evitare.
Se avete curiosita' di ascoltare, le mie porte sono aperte con piacere in zona milano.