Io gli consiglierei solo due belle Klipsch Hersey III, tre vie di cui medio e tw ovviamente a tromba...ottimo il woofer con sospensione ad anelli concentrici, e buono il sistema a centri di emissione ravvicinati.
Le solite Heresy
Moderatore: F.Calabrese
Re: Vi chiedo un consiglio sui diffusori
Ho ripreso un vecchio post del 2013 in merito alle Heresy III, peccato la loro distorsione di 2^ e 3^...
Avere un tre vie con un medio a tromba non è facile sul mercato hi-fi home.
Probabilmente, la tromba Klipsch di prima generazione non è un gran che...forse, vanno bene per il Karaoke.
Alla fine, solo le Magnat a tre vie con coni paiono decenti...entro la soglia dei 1000 Euro.
Probabilmente, la tromba Klipsch di prima generazione non è un gran che...forse, vanno bene per il Karaoke.
Alla fine, solo le Magnat a tre vie con coni paiono decenti...entro la soglia dei 1000 Euro.
Re: Vi chiedo un consiglio sui diffusori
Per quel che ho potuto valutare ascoltandole da un rivenditore, come ho scritto in altro post, le Magnat sono ben più che decenti, a maggior ragione dato il loro prezzo di vendita.elettro ha scritto: ↑giovedì 3 gennaio 2019, 12:07Ho ripreso un vecchio post del 2013 in merito alle Heresy III, peccato la loro distorsione di 2^ e 3^...
Re: Le solite Heresy
Quelle Hersey III a pavimento, sono un peccato con quella distorsione di II e III Armonica così elevate, un vero peccato...infatti le Klipsch ha anche qualche set pro che non vedo mai da nessuna parte, probabilmente troppo distorcenti....le trombe paiono
delle prima generazione.